Bagno Aretusa

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento Bagno Arterusa, a conduzione famigliare a partire dal 1989, si trova a Marina di Pietrasanta, una località della Versilia.
I servizi offerti permettono al cliente di godere di tutti i comfort di cui ha bisogno per il suo relax. Si possono affittare ombrelloni e tende in spiaggia, cabine private, campo da beach o tennis. Se volete godervi appieno una giornata di mare avrete l'occasione di sfruttare l'area pic-nic.
Per ogni vostra esigenza abbiamo riservato un pacchetto servizi, è possibile prenotare la vostra postazione attraverso il forum presente nel nostro sito, telefonando direttamente allo stabilimento oppure inviando una mail. Sarà nostra premura soddisfare ogni vostra necessità per garantirvi un soggiorno indimenticabile. Lo stabilimento è attrezzato per gli ospiti a ridotta mobilità e inoltre anche i vostri amici a quattro zampe saranno i benvenuti e potranno godere assieme a voi di una giornata all'insegna del relax e del divertimento. La struttura possiede delle cassette di sicurezza per consentirvi una protezione sempre maggiore per i vostri effetti personali.
Lo stabilimento tiene molto all'ecosostenibilità dell'ambiente per questa ragione le docce funzionano attraverso l'utilizzo di pannelli solari con emissioni quasi nulle.


Tra i vari servizi sono inclusi:



  • spazi dedicati a tende, lettini e sdrai distanziati tra l'uno e l'altro e prenotabili online;

  • servizi igienici, cabine e docce calde;

  • area giochi e pic-nic;

  • bar e parcheggio gratuito;

  • wi-fi gratuito.


DOVE SI TROVA BAGNO ARTERUSA


La struttura è situata presso Viale Roma, a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca.


COME RAGGIUNGERE BAGNO ARTERUSA


Si può accedere allo stabilimento tramite il lungomare, dunque si trova nelle vicinanze del centro abitato; è facilmente raggiungibile a piedi, in bicicletta, in auto o con i mezzi pubblici.

Via Lungomare Roma, 15, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili