Bagno Biagi

Pietrasanta, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Spiaggia caratterizzata dalla grande cura impiegata in ogni singolo dettaglio e dall'eleganza delle strutture, Bagno Biagi rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare all'insegna del lusso.
Lo stabilimento, dai cui lettini è possibile godere di una vista esclusiva sulle Alpi Apuane e sul Mar Tirreno, permette ai propri ospiti di usufruire di diversi comfort, pensati proprio per soddisfare ogni tipo di esigenza.
L'ampio ristorante posto all'ingresso della struttura consente di assaporare alcune delle più rinomate specialità della cucina toscana, leggermente rivisitate dallo chef al fine di garantire un'esperienza gourmet. Poco distante da quest'ultimo vi è il bar, soluzione più adatta per chi desidera mangiare uno snack più velocemente.
Durante i pasti, ogni cliente potrà lasciare i propri figli giocare nell'apposita area bambini, dove ogni giorno i più piccoli si ritrovano per organizzare giochi o attività sportive.
Dotata anche di una connessione wi-fi a cui è possibile accedere gratuitamente, la spiaggia dispone, inoltre, di ampie cabine in legno, perfette per sciacquarsi e cambiarsi prima di lasciare la struttura.


Dove si trova Bagno Biagi


La spiaggia è situata nell'esclusivo comune di Pietrasanta, più precisamente in Viale Roma. Lo stabilimento sorge proprio di fronte all'elegante Parco della Versiliana, giardino comunale dove ogni estate famosi artisti nazionali e internazionali si esibiscono in performance artistiche e musicali.


Come raggiungere Bagno Biagi


Essendo la struttura collocata proprio in prossimità del Parco della Versiliana, nel pieno centro di Pietrasanta, è consigliabile, al fine di raggiungere la spiaggia, utilizzare un mezzo di trasporto come la bicicletta.
Minima è anche la distanza che separa Bagno Biagi dai vicini comuni di Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta, rispettivamente più a nord e più a sud.
Molti turisti usufruiscono, inoltre, del trasporto pubblico, servizio in grado di giungere a destinazione con precisione e puntualità.
Via Lungomare Roma, 9, 55045, Pietrasanta
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Pietrasanta

Bagno Piemonte
Bagno Piemonte
Pietrasanta
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Nautilus Beach
Bagno Nautilus Beach
Pietrasanta
'RE-Mare - La Versiliana
'RE-Mare - La Versiliana
Pietrasanta
Bagno Firenze (Tonfano)
Bagno Firenze (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Gioconda Bambubar
Bagno Gioconda Bambubar
Pietrasanta

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Il Cavallone Beach
Il Cavallone Beach
Camaiore