Bagno Paradiso Al Mare

Forte Dei Marmi, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Paradiso al Mare è uno stabilimento balneare di Forte dei Marmi, situato a due passi dalla Piazza Garibaldi, cuore del centro storico della città e vicino alle vie principali dei numerosi negozi di lusso.
La posizione al centro di Forte dei Marmi consente agli ospiti di raggiungere facilmente hotel, ristoranti, negozi, banche, edicole e locali, dove trovare tutto quello che potrà servire.


Già il nome dello stabilimento anticipa al cliente l'eleganza e la bellezza della spiaggia. Si viene accolti in un'atmosfera di grande relax, dove poter godere dei migliori servizi e comfort.


La tradizione di molti anni di esperienza e l'attenzione per il cliente rendono il soggiorno alla spiaggia un momento di vacanza speciale.


Bagno Paradiso al Mare offre la possibilità di affittare lettini e sdraio, che sono distanziati l'uno dall'altro per garantire maggiore privacy e sono inoltre protetti da gazebo che consentono di alternare bagni di sole ad un riposo all'ombra.


Ci sono ampi spazi con aree relax arredate con comodi divanetti in rattan con morbidi cuscini, dove fare una pausa con un drink rinfrescante.


E' presente un'area dedicata ai bambini, con giochi ed attrezzature per lasciare i figli liberi di giocare in massima sicurezza. E' presente anche un'area attività in cui dilettarsi con surfboard, giochi da tavolo e molto altro.


La spiaggia Bagno Paradiso al Mare ha un ristorante che offre la possibilità di trascorrere una pausa pranzo o prendere un aperitivo con vista mare, gustando piatti tipici toscani e bevendo un buon calice di vino in un ambiente raffinato. Inoltre il ristorante è aperto anche per cena, per mangiare in riva al mare ammirando il tramonto.


DOVE SI TROVA BAGNO PARADISO AL MARE


La struttura si trova in Viale Italico, 31 a Forte dei Marmi LU.


COME RAGGIUNGERE BAGNO PARADISO AL MARE


La struttura si trova in una zona facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici e a piedi o in bicicletta trovandosi a pochi passi dal centro di Forte dei Marmi. 

Via Arenile 31, 55042, Forte Dei Marmi
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Forte Dei Marmi

Alle Boe
Alle Boe
Forte dei Marmi
Bagno Flora Di Levante
Bagno Flora Di Levante
Forte Dei Marmi
Bagno Piero
Bagno Piero
Forte dei Marmi
Bagno Vittoria
Bagno Vittoria
Forte dei Marmi
Bagno Le Dune Del Forte
Bagno Le Dune Del Forte
Forte dei Marmi
Gilda
Gilda
Forte Dei Marmi

Altre spiagge in provincia di Lucca

Bagno Argo
Bagno Argo
Camaiore
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Bagno Argo "Offerte Temporanee Limitate"
Camaiore
Bagno Irene
Bagno Irene
Viareggio
Bagno Oasi
Bagno Oasi
Camaiore
Bagno Primavera (Tonfano)
Bagno Primavera (Tonfano)
Pietrasanta
Bagno Venezia
Bagno Venezia
Camaiore