Bagno Umberto

Forte Dei Marmi, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Doccia calda
  • Bar
  • Area giochi
  • Animazione

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Umberto è uno stabilimento a conduzione familiare che si colloca nella splendida cornice di Forte dei Marmi, apprezzato dalla clientela storica per la capacità di rimanere ancorato alla tradizione pur offrendo servizi decisamente moderni.


Il clima è del tutto informale e permette di godere di splendidi giorni di vacanza a tutta la famiglia, dagli adulti ai più piccoli.


Fortunatamente la spiaggia è davvero ampia e permette di collocare le file di ombrelloni alla giusta distanza l'una dall'altra, nel perfetto rispetto della normativa anti COVID promossa dal governo italiano per arginare la diffusione della pandemia.


In questo modo è assicurata anche la dovuta tranquillità a tutti i clienti, che hanno modo di sfruttare un largo spazio vitale anche nei momenti di maggiore affollamento, come i mesi centrali dell'estate.


Il punto forte della location è certamente la buona cucina promossa dal ristorante, ancorato alle tradizioni del territorio. Gli ingredienti utilizzati sono tutti di ottima qualità e danno vita a pietanze a base di pesce capaci di soddisfare anche i palati più esigenti.


I bambini hanno la possibilità di fare lunghi bagni in totale sicurezza, poiché l'acqua si mantiene bassa per diverse decine di metri dalla riva, garantendo anche la tranquillità dei genitori che non vedendo pericoli possono osservare i figli dal lettino, concedendosi qualche ora di meritato riposo.


Al termine della giornata sono a disposizione degli ospiti delle piacevoli docce calde, per togliere la sabbia dal corpo e tornare a casa puliti.


Altri servizi offerti da Bagno Umberto sono:



  • connessione wifi,

  • area giochi per bambini,

  • servizio animazione.


DOVE SI TROVA BAGNO UMBERTO


La struttura si trova in Viale italico,54 a Forte dei Marmi LU.


COME RAGGIUNGERE BAGNO UMBERTO


La struttura si trova in una zona facilmente raggiungibile coi mezzi pubblici e a piedi o in bicicletta dal centro di Forte dei Marmi. 

Viale italico, 54, 55042, Forte Dei Marmi
Indicazioni

Informazioni utili