Bagno Comunale Da Simone

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Comunale da Simone si trova a Massa, in provincia di Massa Carrara in Toscana. I bagnanti troveranno a disposizione una serie di servizi atti a migliorare la giornata di mare e renderla unica. Questi servizi includono:




  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • area relax;

  • campo da beach volley;

  • docce calde.




La spiaggia attrezzata è perfetta per rilassarsi e divertirsi, ci sono ombrelloni, sdraio, lettini e tende, il tutto è in condizioni pari al nuovo e con tanto distanziamento a separarli in modo da non invadere mai lo spazio altrui. Il ristorante offre un menù di mare davvero delizioso, i piatti sono preparati alla perfezione dallo staff attento. Nell'area relax ci si potrà riposare all'ombra dei gazebo, magari sorseggiando delle bevande fresche o cocktail. Le docce calde sono la chiusura ideale per una giornata al mare, consentono di ritrovare le forze e allo stesso tempo eliminare ogni residuo di salsedine.



Dove si trova Bagno Comunale da Simone




Bagno Comunale da Simone si trova su un lungomare, a pochissimi passi dalla foce del Fiume Versilia. Alle sue spalle ci sono diverse aree verdi che riescono a mantenere l'aria pulita e ben ventilata. Gli alberghi nelle vicinanze permettono agli avventori di poter soggiornare nelle aree limitrofe dello stabilimento. Nonostante la struttura faccia parte di Massa, si trova molto più vicina a Forte dei Marmi, nota località turistica ambita anche dalle star. La sabbia del lido, come in tutta la litoranea, è finissima e il fondale marino è basso e regolare, questo lo rende adatto alle famiglie con bambini.


Come raggiungere Bagno Comunale da Simone




L'indirizzo per raggiungere lo stabilimento è Lungomare di Levante, 115. Da Forte dei Marmi occorrono poco meno di 15 minuti mentre da Massa se ne impiegano circa 30.
Lungomare di Levante, 115, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara