Bagno Veronica

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Stabilimento balneare tra i più apprezzati e frequentati dell'intera costa toscana, Bagno Veronica rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di sole e di mare nella pittoresca località di Massa.
La struttura, di dimensioni non eccessivamente grandi, è caratterizzata da una maniacale cura per ogni singolo dettaglio e immersa totalmente nel verde.
Al fine di garantire a ogni ospite il miglior soggiorno possibile, Bagno Veronica dispone di importanti servizi.
Particolarmente apprezzato dalla clientela è il bar, capace di servire taglieri composti da alcune delle più apprezzate specialità del territorio o, più semplicemente, di mettere a disposizione dei clienti drink e bevande fresche per dissetarsi nelle giornate più soleggiate.
All'interno del bar stesso vengono organizzati i tornei di carte, in grado di attirare partecipanti di tutte le età.
Chi non ama particolarmente fare il bagno al mare potrà, invece, usufruire dell'ampia e lussuosa piscina, quotidianamente sede delle frequentatissime lezioni di acquagym.
Prima di lasciare la struttura, ogni ospite avrà la possibilità di usufruire della ampie cabine poste all'ingresso. Queste, dotate di servizi igienici e di docce con acqua calda, sono perfette per sciacquarsi e cambiarsi.

Dove si trova Bagno Veronica?



Lo stabilimento è situato al numero 214 del Lungomare di Levante, principale viale della movida di Massa. Nelle vicinanze dello stabilimento sorgono diversi hotel, ristoranti e locali notturni che, insieme a laghi sportivi, golf club e parchi naturali, rendono questa zona la soluzione ideale per chi desidera soltanto divertirsi.

Come raggiungere Bagno Veronica?



Essendo la struttura ubicata in una posizione particolarmente centrale, questa può essere raggiunta molto facilmente da ogni parte della città. In alternativa, qualora si desiderasse trascorrere una giornata di mare partendo da una località vicina, il consiglio è quello di usufruire del trasporto pubblico, capace di giungere a destinazione in maniera rapida ed economica.
Lungomare di Levante, 214, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara