SimBIOsi Beach

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il SimBIOsi Beach è situato su uno dei tratti della costa Toscana più affascinanti e gettonati nel periodo estivo.
I servizi offerti consentono agli ospiti di godere di giornate in totale relax a cui poter accostare visite agli innumerevoli borghi e città poco distanti dal litorale.
Il principale servizio offerto dal SimBIOsi Beach consiste nell'affitto di ombrelloni e lettini, per poter garantire meravigliose giornate in spiaggia davanti a un mare cristallino e a pochi passi dal verde; la vicinanza con le Alpi Apuane, infatti, consente agli ospiti di avere un'ampia scelta nelle attività da svolgere durante i giorni di relax.
Gli anni di esperienza nel settore e la cordialità del personale fanno sì che quest'ultimo sia pienamente a disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza degli ospiti.
A tutti i clienti viene data la possibilità di utilizzare le cabine presenti all'interno dello stabilimento per una migliore organizzazione e praticità.
Il SimBIOsi Beach garantisce ai propri clienti ulteriori benefici, come la possibilità di godere del servizio bar interno allo stabilimento, per poter sorseggiare qualcosa di rinfrescante in qualsiasi momento della giornata, oppure di fare una colazione con il profumo del mare o di apprezzare il ristorante che, grazie alla professionalità e all'alto livello di preparazione del personale, sarà in grado di proporre i piatti tipici della tradizione Toscana in un contesto di assoluto riposo e tranquillità.


Dove si trova il SimBIOsi Beach


Il SimBIOsi Beach si trova a Massa, nella provincia di Massa e Carrara. In pochi minuti di macchina è possibile raggiungere località molto affascinanti come Forte dei Marmi, Pietrasanta, Camaiore e Viareggio. Facilmente raggiungibile è anche il meraviglioso tratto della costiera ligure.

Come raggiungere il SimBIOsi Beach


Il SimBIOsi Beach è facilmente raggiungibile dal centro di Massa.
Basta percorrere Viale Roma per circa quattro chilometri, per poi svoltare a sinistra sul lungomare di Levante e procedendo per tre chilometri, a circa cinquanta metri dopo la svolta a destra la destinazione sarà facilmente riconoscibile.
Viale Lungomare di Levante, 212, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara