Bagno Souvenir Lighea

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • WiFi
  • Bar
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Marina di Massa, frazione della provincia di Massa-Carrara in Toscana, è particolarmente nota per essere una rinomata località balneare lungo la costa apuana. Di particolare interesse sono le architetture in stile Liberty, molto in voga tra la fine dell'Ottocento e l'inizio del Novecento, così come il centro storico, particolare per i suoi caratteri molto simili a quelli presenti nella vicina Versilia.
In questo luogo particolare, attraversato da una splendida pineta, ha sede il Bagno Souvenir Lighea Srl, dove il suo staff è pronto ad accogliervi per farvi trascorrere una piacevole vacanza.

Il Bagno Souvenir Lighea Srl è situato in una posizione molto strategica: a pochi metri infatti si trova l'Apua Adventure Park mentre percorrendo pochi chilometri potete raggiungere comodamente in auto i centri di Pisa e Firenze e gli splendidi borghi di Lerici, Porto Venere e de Le Cinque Terre.

La spiaggia del Bagno Souvenir Lighea Srl è accessibile agli animali, in modo da farvi trascorrere la vacanza insieme al vostro adorato pet. É inoltre dotata di docce calde, copertura wifi e angolo bar dove consumare un buon caffè o gustare un aperitivo.
Infine non può mancare la splendida piscina, immersa nel verde della pineta e a pochi passi dalla spiaggia.

Situato in una zona molto ben servita, il Bagno Souvenir Lighea Srl vi attende per farvi assaporare il carattere toscano della splendida costa apuana.
Via lungomare di levante, 216, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili