Bagno Daniela

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Ristorante
  • Idromassaggio
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Daniela offre costantemente numerose attività ricreative e di cura della persona: è possibile, infatti, rilassarsi placidamente nella piscina, immersi nel paesaggio marino che le fa da sfondo ed usufruire delle vasche idromassaggio gustando piatti tipici (a base di pesce o, più in generale, una cucina mediterranea) in un ambiente calmo e tranquillo: una vera e propria coccola per l'anima messa a disposizione per trascorrere con gioia le giornate estive. Per questo, e per molti altri motivi, il Bagno Daniela è la risposta a tutte le necessità e le richieste - anche quelle dei clienti più esigenti - e specialmente di coloro i quali fossero alla ricerca di una location tranquilla, pulita e rilassante e che offra tutti i comfort e i vantaggi di un'esperienza al top. Professionalità e gentilezza sono le parole d'ordine di questo stabilimento balneare immerso nella purezza naturistica di Massa. A pochi passi da Forte dei Marmi, inoltre, il Bagno Daniela non è solo uno stabilimento balneoterapeutico ma una vera e propria esperienza da vivere ogni giorno. Ciò che maggiormente colpisce è la presenza di luoghi ben arredati e destinati al relax: grazie alla presenza del bar e del ristorante è possibile gustare aperitivi in compagnia e tutta la ricchezza culinaria sia del territorio che della nostra penisola.

Dove si trova il Bagno Daniela


Il Bagno Daniela è situato sul Lungomare di Levante, 206, 54100, Massa (MS), ed è raggiungibile sia da Via Poveromo che da Via della Repubblica mediante un tragitto di pochi minuti.

Come raggiungere il Bagno Daniela


Il Bagno Daniela può essere raggiunto partendo dal centro cittadino di Massa (MS) in diversi modi: mediante automobili, biciclette o taxi è possibile arrivare allo stabilimento in circa dieci minuti. Si può inoltre usufruire dei mezzi pubblici che permettono il collegamento con il Bagno Daniela nel giro di otto minuti.
Lungomare di Levante, 206, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara