Bagno Beretta

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

In uno dei più rinomati litorali d'Italia sorge il Bagno Beretta, un lido con ristorante di pesce, dotato di parcheggio privato e allestito con tende e ombrelloni. Lo stabilimento balneare gode di una posizione favorevole ed è facilmente accessibile. Il ristorante è collocato tra i giardini e la spiaggia, in perfetto stile versiliese. Le tende sono ben distanziate una dall'altra, il che garantisce la giusta privacy. Fiore all'occhiello della struttura è il ristorante vista mare, che propone sia piatti tipici della cucina versiliese, sia rivisitazioni in chiave moderna della gastronomia locale. Tra i servizi balneari si segnalano:


  • parcheggio coperto/scoperto;

  • noleggio di ombrelloni, tende, lettini e sdraio;

  • servizi igienici con docce fredde/calde;

  • consegna in spiaggia di antipasti e pranzi;

  • bar-ristorante.




Dove si trova Bagno Beretta


Il lido è ubicato sul lungomare di Massa Marina, in contrada Poveromo, quindi al confine tra la Rivera Apuana e la Versilia. La rinomata Forte dei Marmi è così vicina che ci si può andare anche in bici, magari facendo tappa al famoso mercato della cittadina. Il lungo arenile su cui sorge il lido è immerso in un'area verde, dietro la quale si stagliano le prime vette delle Alpi Apuane con le cave di marmo. In effetti il re della zona è l'oro bianco di Carrara (come viene chiamato), che impreziosisce le piazze e le facciate dei villini. Chi è alla ricerca di una vacanza distensiva può beneficiare dei trattamenti terapeutici offerti dalle vicinissime Terme della Versilia. I patiti degli sport acquatici possono noleggiare le attrezzature da surf e windsurf, mentre agli amanti dell'arte basta spostarsi al Parco della Versiliana, in cui si tengono concerti, rappresentazioni teatrali e manifestazioni letterarie.


Come raggiungere Bagno Beretta


Il lido è situato a Marina di Massa, su Viale IV Novembre 1, a cinque minuti di guida da Forte dei Marmi e a 18 km da Viareggio. Colonnata, il pittoresco borgo del marmo e del lardo, dista soltanto 20 km; irrinunciabile una sortita a Mafalda, che è la più antica larderia del paese.
Viale IV Novembre, 1, 54038, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara