Bagno Rita

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

La Riviera Apuana ospita il Bagno Rita, un lido con ristorante indicato per le famiglie e le giovani coppie. La cura degli spazi e la pulizia della spiaggia sono proverbiali, ma la regina dello stabilimento è la cucina. Lo chef seleziona le materie prime e propone piatti della tradizione versiliese appena rivisitati; ricercata è anche la carta dei vini. Peraltro è possibile pasteggiare direttamente sulla spiaggia, sotto le tende attrezzate. I servizi balneari garantiti dalla struttura sono i seguenti:


  • parcheggio coperto/scoperto;

  • noleggio di ombrelloni, tende, lettini e sdraio;

  • cabine spogliatoio;

  • servizi igienici con docce calde;

  • bar-ristorante.




Dove si trova Bagno Rita


Il lido vanta una posizione favorevole in quanto sorge sul lungomare di Massa Marina, a due passi dal mercato di Forte dei Marmi e dalle Terme della Versilia. L'arenile sabbioso è circondato da una pineta, al limitare della quale si innalzano le prime vette delle Alpi Apuane, che comprendono le cave di marmo di Carrara. Siamo nel punto in cui la Versilia si congiunge alla Riviera Apuana, due dei litorali più rinomati d'Italia. Questo tratto di costa si fa apprezzare per l'eleganza degli stabilimenti balneari, la varietà dei servizi offerti e la bellezza del paesaggio. Numerose sono anche le manifestazioni culturali e gli eventi musicali che si tengono nelle immediate vicinanze, in particolare nel Parco della Versiliana che ospita la villa di D'Annunzio. Gli amanti della musica dance e house saranno nel loro elemento naturale, perché il litorale brulica di locali notturni e discoteche di fama internazionale.


Come raggiungere Bagno Rita


Il lido si trova sul Lungomare di Levante 194, a metà strada tra Marina di Massa e Forte dei Marmi. Il grazioso borgo di Pietrasanta è a 10 km, Viareggio dista 20 km, mentre le cave di marmo di Carrara si trovano a 17 km. Per raggiungere il lido da Pisa (dista 42 km), si prende la SS1 fino a Marina di Pietrasanta e si prosegue sulla litoranea.
Lungo Mare Levante, 194, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili