Bagno Internazionale

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Internazionale si trova a Marina di Massa, in provincia di Massa Carrara, in Toscana. La struttura offre dei servizi alla clientela in modo da rendere indimenticabili le giornate di mare. Questi sono:





  • spiaggia attrezzata;

  • area giochi;

  • bar;

  • ristorante;

  • campo da beach volley.





La spiaggia attrezzata consta di ombrelloni, lettini e sdraio ma ci sono anche le tende che rappresentano una postazione ambita in quanto c'è più spazio a disposizione. Inoltre, va considerato che c'è un buon distanziamento tra gli ombrelloni, o tra una tenda e l'altra. Questo fa sì che la permanenza sia piacevole e non si crei troppa confusione. L'area giochi è l'ideale per i bambini, che potranno divertirsi tutto il tempo con attrezzature nuove e omologate. Il ristorante rappresenta il modo migliore per rifocillarsi, lo staff è pronto a preparare tantissimi piatti deliziosi con ingredienti di prima scelta.




Dove si trova Bagno Internazionale





Bagno Internazionale si trova in una posizione strategica molto favorevole, a pochi passi dalla foce del Fiume Versilia e circondato da un'immensa area verde rigogliosa che mantiene l'aria pulita, fresca e ben ventilata. L'esatta posizione è a metà strada tra il centro di Marina di Massa e Forte dei Marmi. Ciò significa che si potranno visitare entrambe le cittadine in pochissimo tempo. Nei dintorni dello stabilimento sono presenti anche diversi alberghi per coloro che volessero restare nei paraggi del lido. Per i più piccoli ci sono anche dei parchi giochi dove si potranno divertire come l'Apua Adventure Park o il Centro Didattico WWF Ronchi.




Come raggiungere Bagno internazionale





L'indirizzo esatto per arrivare al Bagno Internazionale è Lungomare di Levante, 184. Da Marina di Massa occorrono circa 10 minuti in auto o in autobus, scendendo alla fermata che si trova a pochi passi dallo stabilimento.
Lungomare di Levante, 184, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara