Bagno Erika

Massa, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Beach Soccer
  • Cabine
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Erika è uno stabilimento balneare con annesso ristorante che si trova a Marina di Massa, nota località turistica della Versilia, in provincia di Massa Carrara. Il borgo, particolarmente interessante per le sue architetture in stile liberty e art decò, si trova ai piedi delle Alpi Apuane e gode quindi sia dell'aria fine dei monti sia di quella salmastra del mare sul quale si affaccia. Il litorale, caratterizzato dalla presenza di lunghi filari di palme, ha spiagge ampie e sabbiose che ben si adattano ai giochi dei bambini. Lo stabilimento balneare Erika pone alla base della sua filosofia la piena soddisfazione dei propri ospiti ai quali riserva un'atmosfera serena, riservata e famigliare. La spiaggia, curata ogni giorno prima dell'apertura dello stabilimento balneare, ha file di lettini, sdraio e ombrelloni che, anche durante il periodo di maggiore affollamento, vengono mantenute ben distanziate. Questo è reso possibile dall'estensione dell'arenile, lungo 60 metri per una profondità in direzione del mare di 25 metri. Il Bagno Erika è dotato di connessione Wi-Fi free che copre l'intera struttura e di un comodo posteggio privato gratuito. Gli ospiti più sportivi possono alternare le diverse attività acquatiche con appassionanti partite sui campi di calcetto e di pallavolo dei Bagni Erika. Il lido è dotato anche di spazi surf friendly. Il bar ristorante, fiore all'occhiello dello stabilimento balneare, è pronto a rifocillare gli ospiti sia con spuntini veloci sia con elaborati piatti tipici della cucina regionale. Lo staff è disponibile per l'organizzazione di pranzi matrimoniali, per compleanni e per eventi vari.

Dove si trova il Bagno Erika



Lo stabilimento balneare si trova al numero civico 180 del Lungomare di Levante di Marina di massa, in provincia di Massa Carrara. La zona, che ha alle spalle lussureggianti giardini di ville private, è circondata dal verde e dai profumi mediterranei.

Come raggiungere il Bagno Erika



Dal centro del borgo è possibile raggiungere il Lido con i mezzi pubblici che fermano nei pressi della struttura o in auto posteggiando nel parcheggio privato dello stabilimento balneare.
Leggi di più Leggi di meno
Lungomare di Levante, 180, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.