Bagno Orizzonte

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Ristorante
  • Cabine
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Orizzonte è il luogo perfetto per trascorrere le vacanze al mare, sia per le comitive di amici che per le coppie con figli. La struttura, infatti, permette di noleggiare per il periodo di tempo preferito sdraio e ombrelloni, ognuno dei quali adagiato su una soffice spiaggia sabbiosa, tenuta molto pulita grazie alle attenzioni costanti del personale addetto.
Lo stabilimento balneare Bagno Orizzonte mette a disposizione di tutti i clienti delle cabine in cui è possibile custodire i propri oggetti preziosi o cambiarsi, oltre ad un'attrezzata area giochi per i bambini, dove i membri dello staff organizzano sempre nuove e divertenti attività ricreative, mentre coloro a cui non piace la salsedine potranno rinfrescarsi nella piscina vicina alla spiaggia.
Infine, Bagno Orizzonte è dotato di un ottimo ristorante di pesce in cui i piatti sono a base di pescato del giorno, cucinato secondo ricette innovative o tradizionali che riescono a stupire le tue papille gustative con sapori deliziosi e particolari.

Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Orizzonte


Lo stabilimento balneare Bagno Orizzonte si trova poco distante dal centro di Massa. Nei dintorni della struttura è presente un piccolo luna park dove è possibile portare i bambini a giocare durante le serate più calde.
Il mar Tirreno, particolarmente pulito in questa zona d'Italia, garantisce bagni rigeneranti nei periodi estivi più caldi.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Bagno Orizzonte


Lo stabilimento balneare Bagno Orizzonte si trova all'indirizzo Lungomare Levante, 178 - Loc. Poveromo, 54100 Marina di Massa MS, Italia. Accanto alla struttura è presente la fermata dell'autobus Lungomare Poveromo, servito dalla linea L62, per cui chi arriva dal vicino aeroporto municipale di Massa-Cinquale può raggiungere facilmente il luogo e cominciare le proprie vacanze.
Lungomare di Levante, 178, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara