Bagno Bigini

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Beach Volley
  • Carte
  • Doccia calda
  • Idromassaggio
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Bigini permette di godere di svago e relax in spiaggia grazie alla sua struttura che mette a disposizione dei clienti una vasta e pulita area in cui è possibile noleggiare sdraio, lettini e ombrelloni a pochi metri dal mare, togliendosi di dosso la salsedine residua fra un bagno e l'altro grazie al vasto numero di docce calde presenti.
Oltre a ciò, lo stabilimento balneare Bagno Bigini offre anche una fornita area giochi per i bambini, dove potranno divertirsi grazie anche alle tante attività organizzate dallo staff, e vasche idromassaggio e campi da beach volley per gli adulti, in modo da soddisfare sia gli instancabili dello sport che gli amanti delle esperienze rilassanti. Infine, chi non ama l'acqua salata può usufruire della piscina, grande abbastanza per permettere di nuotare.


Dove si trova lo stabilimento balneare Bagno Bigini


Nei dintorni dello stabilimento balneare Bagno Bigini è presente, a soli pochi metri di camminata, un parco avventura che presenta molti giochi, acquatici e non. In tal senso, portare qui i propri bambini nel caso in cui si decida di usufruire dello stabilimento balneare per un lungo periodo è una buona idea, in modo da garantire loro uno svago diverso dai bagni a mare.
Inoltre, il passeggio del lungomare è molto interessante e può essere una buona idea percorrerlo a piedi durante le fresche serate estive, per passare un momento di relax e unione con tutta la famiglia.


Come arrivare allo stabilimento balneare Bagno Bigini


Per arrivare allo stabilimento balneare Bagno Bigini bisogna recarsi al numero civico Lungomare di Levante, 170, 54100 Massa MS, Italia. L'ampio parcheggio disponibile di fronte allo stabilimento garantisce di trovare posto in qualunque ora del giorno, mentre chi si muove a piedi troverà comodo usufruire dell'autobus: la fermata Lungomare Levante, infatti, si trova proprio di fronte allo stabilimento balneare ed è servita dalla linea E1.
Lungomare di Levante, 170, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara