Bagno Jungla

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Ristorante
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Jungla è sicuramente una delle attività situate a pochi chilometri dalle spiagge della Versilia che offre la più ampia raccolta di servizi ed attività per i propri affezionati clienti. In un'atmosfera estiva, elegante e di profondo relax è infatti possibile rimanere ammaliati dal paesaggio marino, su una spiaggia estremamente curata ed in cui pulizia e cordialità sono parole chiave. Lo stabilimento mette a disposizione numerosi lettini e ombrelloni, tenendo costantemente presenti il rispetto degli spazi personali e di tutti gli utenti. È inoltre possibile sdraiarsi a bordo piscina o su appositi lettini, immersi in un'area verde che è complice del relax e dell'eleganza che questa location tiene ad offrire ogni giorno. Altra offerta importante è data dal ristorante in cui è possibile gustare piatti tipici del territorio a base di carne o pesce e che si caratterizza per l'utilizzo di materie prime freschissime per accontentare anche i palati più esigenti e raffinati. La presenza di cabine, di aree verdi e di zone relax è il punto di forza imprescindibile di questo stabilimento balneare: connubio perfetto per giornate estive al top del comfort, della privacy e del relax immersi nella bellezza della natura circostante.

Dove si trova il Bagno Jungla


Il Bagno Jungla è situato sul Lungomare di Levante, via Poveromo, 166, 54039, Massa (MS), ed è raggiungibile mediante un breve tragitto sulla destra di via Poveromo che taglia il Lungomare. Per la sua ubicazione e posizionamento, il Bagno Jungla è un'ottima location a pochi passi da Forte dei Marmi, su uno dei lungomari più belli della penisola italiana.

Come raggiungere il Bagno Jungla


Il Bagno Jungla può essere facilmente raggiunto in automobile o in bicicletta dal centro di Massa (MS) in pochissimo tempo o è possibile, inoltre, usufruire dei mezzi pubblici che, in circa 8 minuti, collegano il centro cittadino con le spiagge del Lungomare.
Lungo Mare Levante, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili