Bagno Monia

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Elegante location caratterizzata da strutture ricercate e da diversi spazi verdi, Bagno Monia rappresenta la soluzione ideale per trascorrere una giornata di mare sulla raffinata costa toscana.
Situato nel frequentatissimo comune di Massa, lo stabilimento si impegna da diversi anni ad accogliere turisti e bagnanti provenienti da ogni parte d'Italia e del mondo facendoli sentire sin da subito a proprio agio. Nel farlo, Bagno Monia mette a loro disposizione uno staff caratterizzato da competenza e cortesia, pronto a intervenire immediatamente in caso di necessità.
La spiaggia dispone di varie file di ombrelloni e, a prezzi leggermene più alti, di appositi gazebo consigliati soprattutto se si desidera maggiore privacy o se si ha una famiglia numerosa.
Poco lontano si trova il ristorante, il cui chef propone una raffinata selezione di specialità a base di pesce, da abbinare a bottiglie provenienti da rinomate cantine del territorio. Ogni piatto viene realizzati tramite l'utilizzo di sole materie prime di altissima qualità e a chilometro 0.
Frequentatissimo non solo a pranzo e a cena, ma in tutte le ore del giorno, è il beach bar, location più che ideale per organizzare suggestivi aperitivi al tramonto o, più semplicemente, per bere qualcosa di fresco nelle giornate particolarmente afose.
Non è da sottovalutare, inoltre, il parcheggio esterno, elemento particolarmente vantaggioso se si è in compagnia di bambini o anziani.


Dove si trova Bagno Monia


Collocato nella splendida regione della Versilia, Bagno Monia è situato al numero 154 del Lungomare di Levante, in pieno centro a Massa. Le diverse attrazioni turistiche posizionate nelle zone adiacenti alla struttura, gli hotel di lusso e i caratteristici ristoranti rendono Bagno Monia, e più in generale Massa, la località perfetta per trascorrere una vacanza all'insegna del relax.


Come raggiungere Bagno Monia


Collocato in pieno centro, poco distante dalla foce del Fiume Versilia, Bagno Monia può essere raggiunto con grande facilità anche a piedi o in bici.
Lungomare di Levante, 154, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara