Bagno Myricae

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Situato sul lungomare di Levante a Massa lo stabilimento balneare Bagno Myricae è il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze in pieno comfort.
Il lido rappresenta la cornice perfetta per chi ama rilassarsi in una location accogliente, dotata di una vasta gamma di servizi in grado di soddisfare ogni cliente.
Bagno Myricae è Il luogo ideale per godersi le proprie vacanze all'ombra di un ombrellone e gustando un ottimo aperitivo.
La spiaggia ben curata è fornita di ogni servizio necessario, gli ombrelloni e i lettini sono disposti in modo da garantire il comfort e la sicurezza adeguata agli ospiti.
La struttura che si affaccia direttamente sul mare ospita al suo interno il ristorante dove gustare piatti a base di pesce sempre fresco e di prima qualità.
Le pietanze sono caratterizzate dalla meticolosa scelta degli ingredienti e dalla qualità delle materie prime utilizzate.
Il menù comprende piatti a base di pesce, scrupolosamente selezionato e dalla freschezza garantita, in cui i sapori del mediterraneo diventano protagonisti indiscussi.

Stabilimento balneare Bagno Myricae: dove si trova


Lo stabilimento balneare Bagno Myricae si trova sul lungomare di Levante a Marina di Massa, non molto distante dal comune di Massa e vicino alle attrattive turistiche della zona.

Come raggiungere Bagno Myricae


Lo stabilimento balneare Bagno Myricae è situato a Marina di Massa, rinomato centro balneare della costa Apuana e frazione del comune di Massa. È possibile raggiungere Bagno Myricae comodamente da Massa, attraverso mezzi di trasporto urbano. Il comune di Massa è collegato con tutta la costa sia a nord, che a sud attraverso la Strada Statale 1 e la Strada Europea E80, oltre che dalla stazione ferroviaria Massa Centro.
Viale Lungomare di Ponente, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili