Bagno Marco

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Calcio balilla
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Marco è fra i più serviti stabilimenti balneari di Marina di Massa, ambita località turistica della Versilia. La zona, caratterizzata da una decina di chilometri di litorale e dalla presenza delle Alpi Apuane, permette di unire i benefici del mare all'aria fine della montagna. Il Lido Marco ha un ampio arenile sabbioso e sempre ben curato. Oltre alla tradizionale attrezzatura è servito da doccia calda e connessione Wi-Fi gratuita che permette di collegarsi facilmente alla rete da ogni angolo della struttura. L'area giochi destinata ai bambini regala ai piccoli ospiti tante ore di divertimento sicuro insieme ai propri amici. Lo stabilimento balneare riserva invece ai ragazzi un campo da beach volley e un calcio balilla. Tra una partita e l'altra, un bagno nelle acque terse del mare e una gita in pedalò, sempre sotto lo sguardo vigile dello staff di bagnini, l'appetito inizia a farsi sentire. Il ristorante del Bagno Marco rappresenta l'occasione perfetta per assaggiare qualche rinomata preparazione locale mentre al bar del Lido è possibile rifocillarsi con uno snack, un gelato o un aperitivo accompagnato da qualche sfizioso stuzzichino. Chi, pur restando in spiaggia, non vuole perdere il programma televisivo preferito può approfittare della TV dello stabilimento balneare. Punto di forza dei Bagni è la capacità di offrire agli ospiti divertimento ma anche quiete, privacy e attenzione, garantendo vivibilità e distanziamento perfino durante l'alta stagione.


Dove si trova il Lido Marco




Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare di Levante 132 a Ronchi Poveromo, frazione di Marina di Massa in provincia di Massa Carrara.
La zona, nelle vicinanze del Parco di Magliano e del Club Nautico, è ricca di verde e servita da numerose strutture ricettive e locali.


Come raggiungere il Lido Marco




I Bagni possono essere raggiunti con i mezzi pubblici che fermano nelle immediate vicinanze della struttura. Chi utilizza l'auto trova in zona diverse possibilità di posteggio.
Lungomare di Levante, 132, 54039, Massa
Indicazioni

Informazioni utili