Bagno Hermitage

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

L'arenile sabbioso di Massa Marina ospita il Bagno Hermitage, un lido storico con ristorante e biblioteca fornita perlopiù di romanzi marinareschi. Realizzata quasi interamente in legno, la struttura è stata pensata anche come location per eventi speciali come compleanni e feste a tema. La varietà degli spazi disponibili garantisce la giusta privacy e viene incontro alle esigenze di qualsiasi bagnante. In effetti il lido dispone di almeno cinque aree differenti:


  • le postazioni con ombrelloni e lettini;

  • il giardino con area giochi;

  • il giardino attrezzato in cui leggere, giocare o rilassarsi;

  • la veranda del bar-ristorante;

  • la terrazza ombreggiata.




Dove si trova Bagno Hermitage


Il lido è situato sul lungomare di Massa Marina, a un chilometro dal centro della località balneare e a cinque minuti di guida da Forte dei Marmi. Sorge a ridosso di un'ampia area verde, dietro la quale svettano le Alpi Apuane con le cave di marmo. Questo lungo arenile sabbioso ospita eleganti bagni, importanti centri nautici e discoteche di fama internazionale. Siamo sulla Riviera Apuana, a un passo dalla Versilia e da Cinquale di Montagnoso, località celebre per le Terme della Versilia. Non si contano i concerti e le manifestazioni culturali che si tengono nel corso della bella stagione, soprattutto nella suggestiva location del Parco della Versiliana. Gli appassionati di storia antica non devono fare molti chilometri per soddisfare le proprie curiosità: in un quarto d'ora di guida si raggiungono pittoreschi borghi medievali come Pietrasanta, Seravezza e Stazzema.


Come raggiungere Bagno Hermitage


Il lido gode di facile accesso ed è collocato a Marina di Massa, sul Lungomare di Levante 128. Da Viareggio (dista 20 km) lo si raggiunge imboccando la SS1 fino a Lido di Camaiore e proseguendo sulla litoranea che attraversa Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Chi invece parte da Massa (dista 6 km), deve prendere Viale Roma e svoltare sul Lungomare di Levante.
Lungomare di Levante, 128, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara