Bagno Bemi

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Bemi è uno stabilimento balneare fra i più apprezzati di Massa, in provincia di Massa Carrara. Il borgo sorge ai piedi delle Alpi Apuane e si affaccia su un mare dalle acque terse, più volte insignite con il riconoscimento della Bandiera Blu. Lo splendido litorale è interamente ombreggiato da palme e la località, a testimonianza della sua lunga vocazione turistica, è caratterizzata da diverse architetture in stile decò e liberty. Bagno Bemi ha fondato la propria filosofia sulla volontà di rendere piacevole il soggiorno di ogni ospite grazie all'offerta di servizi di qualità e al mantenimento della vivibilità della struttura anche durante i periodi di maggiore affollamento. L'arenile è attrezzato con postazioni di lettini e ombrelloni sempre ben distanziate fra loro, Wi-Fi free, docce calde e cabine per il cambio e il deposito di oggetti personali. Molta attenzione viene dedicata ai bambini che trovano a loro disposizione un'area giochi ben organizzata e completamente sicura, dove trascorrere lunghe ore di svago in compagnia degli amici. I loro genitori, nel frattempo, possono approfittare della libertà per dedicarsi a qualche sport acquatico, rilassarsi al sole o prendere un aperitivo al bar della struttura. Il gioco delle carte e qualche interessante programma televisivo riempiono invece le giornate degli ospiti meno attivi. L'ambiente pulito e curato in ogni minimo particolare, l'atmosfera famigliare e accogliente, l'attenzione verso le esigenze di ogni ospite fanno sentire i clienti come a casa propria e contribuiscono a rendere serena la vacanza.



Dove si trova Bagno Bemi





Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare di Levante a Massa, in provincia di Massa Carrara. La zona ha alle spalle diverse aree verdi ed è servita da numerosi hotel e strutture ricettive.



Come raggiungere Bagno Bemi





Dalla vicina zona residenziale è possibile raggiungere Bagno Bemi a piedi. Chi ha necessità di utilizzare l'auto trova diverse possibilità di posteggio nelle immediate vicinanze della stuttura.
Viale Lungomare di Levante, 116, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara