Bagno Bemi

Massa, Toscana
Questo stabilimento non è ancora prenotabile online
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Periodo selezionato

Nessuna data selezionata

Servizi disponibili

  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Bemi è uno stabilimento balneare fra i più apprezzati di Massa, in provincia di Massa Carrara. Il borgo sorge ai piedi delle Alpi Apuane e si affaccia su un mare dalle acque terse, più volte insignite con il riconoscimento della Bandiera Blu. Lo splendido litorale è interamente ombreggiato da palme e la località, a testimonianza della sua lunga vocazione turistica, è caratterizzata da diverse architetture in stile decò e liberty. Bagno Bemi ha fondato la propria filosofia sulla volontà di rendere piacevole il soggiorno di ogni ospite grazie all'offerta di servizi di qualità e al mantenimento della vivibilità della struttura anche durante i periodi di maggiore affollamento. L'arenile è attrezzato con postazioni di lettini e ombrelloni sempre ben distanziate fra loro, Wi-Fi free, docce calde e cabine per il cambio e il deposito di oggetti personali. Molta attenzione viene dedicata ai bambini che trovano a loro disposizione un'area giochi ben organizzata e completamente sicura, dove trascorrere lunghe ore di svago in compagnia degli amici. I loro genitori, nel frattempo, possono approfittare della libertà per dedicarsi a qualche sport acquatico, rilassarsi al sole o prendere un aperitivo al bar della struttura. Il gioco delle carte e qualche interessante programma televisivo riempiono invece le giornate degli ospiti meno attivi. L'ambiente pulito e curato in ogni minimo particolare, l'atmosfera famigliare e accogliente, l'attenzione verso le esigenze di ogni ospite fanno sentire i clienti come a casa propria e contribuiscono a rendere serena la vacanza.



Dove si trova Bagno Bemi





Lo stabilimento balneare si trova sul Lungomare di Levante a Massa, in provincia di Massa Carrara. La zona ha alle spalle diverse aree verdi ed è servita da numerosi hotel e strutture ricettive.



Come raggiungere Bagno Bemi





Dalla vicina zona residenziale è possibile raggiungere Bagno Bemi a piedi. Chi ha necessità di utilizzare l'auto trova diverse possibilità di posteggio nelle immediate vicinanze della stuttura.
Leggi di più Leggi di meno
Viale Lungomare di Levante, 116, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.