Bagno Europa

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Location molto frequentata dagli amanti del mare e del divertimento, Bagno Europa offre ai propri ospiti la possibilità di trascorrere una giornata di totale relax sulla splendida costa toscana.
Lo stabilimento, tra i più antichi e conosciuti di Massa, mette a disposizione della clientela un personale altamente qualificato e, soprattutto, capace di far sentire ognuno perfettamente a proprio agio tramite cordialità e gentilezza.
La struttura permette di beneficiare di diversi vantaggi, a partire dal parcheggio privato. Quest'ultimo, collocato a pochi metri dalla spiaggia, consente di lasciare la propria auto all'interno di uno spazio chiuso e costantemente vigilato.
Posto poco lontano dal parcheggio, subito dopo l'ingresso, vi è il ristorante, specializzato nella preparazione di pietanze a base di pesce. Questo, al cui interno è presente una rete wi-fi gratuita, ospita anche i quotidiani tornei di carte dello stabilimento, apprezzati da persone di tutte le età.
Un ultimo, ma non meno importante, vantaggio risiede nelle docce poste poco prima dell'uscita della spiaggia. Queste, dotate di acqua calda, possono essere utilizzate per sciacquarsi velocemente prima di tornare a casa o in hotel.



Dove si trova Bagno Europa


La spiaggia è situata al numero 106 di Lungomare di Levante, principale crocevia della movida di Massa. Poco distanti dallo stabilimento sorgono numerosi parchi naturali e aree verdi, caratterizzate dalla presenza di particolari specie di fauna e di svariati punti d'interesse storico-artistici.



Come raggiungere Bagno Europa


Collocato a metà strada tra la ligure Carrara e la toscana Forte dei Marmi, Bagno Europa può essere facilmente raggiunto da entrambe queste località. La prima distante solamente 7,5 chilometri, mentre la seconda, passando per Viale Roma e per il Lungomare di Levante, può essere raggiunta in poco meno di un quarto d'ora.
Lungomare di Levante, 106, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara