Bagno Attilio

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Attilio è situato sul Lungomare di Levante a Massa. E' in una zona centralissima della città e offre una bella spiaggia bianca, ben servita e curata nei minimi particolari. Al Bagno Attilio è garantito il relax per tutti: uomini, donne e bambini, grazie alla marea di servizi che questo lido offre. Partendo dal bar, sempre ben rifornito per venire incontro ad ogni esigenza. Durante l'estate, molti sono gli aperitivi organizzati per intrattenere con musica e ottimi drink. Il ristorante è pronto a stupirti con piatti di pesce rigorosamente pescato nel Mar Ligure a pochi chilometri dal posto. Ci sono anche serate evento con cene e danze latino americane organizzate per far divertire gli ospiti durante le notti del soggiorno. Sono garantite per tutti i clienti le attrezzate cabine per depositare tutti i propri oggetti senza timori e con il massimo dell'efficienza. La doccia calda e il Wi-Fi sono offerti durante il periodo di soggiorno. Nel bar si possono trovare passatempi come carte e tv per svagarsi un attimo ma anche per rimanere informati su tutte le notizie dal mondo. Se invece siete genitori, vi farà piacere sapere che è disponibile un'area giochi per bambini che potranno muoversi liberamente in tutta l'area e divertirsi all'aria aperta ma sempre restando in riva al mare e vicino alla famiglia, che in questo modo si potranno godere qualche attimo di relax.


Dove si trova Bagno Attilio





Bagno Attilio si trova sul Lungomare di Levante al numero 96, a Marina di Massa in provincia di Massa. In zona oltre a esserci numerosissime attività, banche e ristoranti, sono presenti un bellissimo parco (Parco del Magliano) a poche decine di metri dalla spiaggia e un centro didattico con tanti animali di tutte le specie proprio alle spalle del lido. Spostandosi un po' dal centro città ci sono dei bellissimi paesaggi di collina e montagna, e altre zone dedicate alla natura come il Parco Monte di Pasta o l'Orto Botanico delle Alpi Apuane.


Come raggiungere Bagno Attilio





Bagno Attilio è semplicissimo da raggiungere, da tutte le direzioni basta prendere per Massa, arrivare in centro città, dopodichè dirigersi verso il mare a Marina di Massa. A quel punto prendere il Lungomare di Levante e dirigersi al numero 96 per arrivare a questo fantastico lido.
Lungomare di Levante, 96, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara