Bagno Ida

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Accesso animali
  • Spiaggia accessibile a disabili
  • Bar
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Bagno Ida è un punto di riferimento per i tanti turisti di Massa, in provincia di Massa Carrara. Il borgo, incastonato tra il mare e le Alpi Apuane, è arricchito da diverse architetture in stile art decò e liberty che testimoniano la sua lunga vocazione turistica. Il litorale, ombreggiato da rigogliose palme, si affaccia sulle acque terse del Tirreno, più volte insignite con il riconoscimento della Bandiera Blu. Il Lido Isa, privo di barriere architettoniche, è fruibile da parte degli ospiti diversamente abili che possono usufruire di servizi dedicati. La spiaggia, ampia e sabbiosa, viene pulita quotidianamente ed è ideale per il gioco dei bambini. L'arenile è attrezzato con doccia calda, cabine private, file di ombrelloni e di lettini sempre ben distanziate tra loro, in modo da assicurare a ogni cliente privacy e tranquillità, perfino durante l'alta stagione. Allo stabilimento balneare Ida le giornate scorrono serene e i momenti di relax si alternano ai tanti sport acquatici che la bellezza del mare e la ricchezza dei suoi fondali invitano a praticare, sempre sotto la sorveglianza del team di bagnini. Il bar della struttura, aperto per l'intera giornata, offre fragranti colazioni e aperitivi serali di fronte al tramonto ed è pronto a ristorare gli ospiti del Lido con spuntini, bibite e gelati. Bagno Ida è ideale per clienti di ogni età, compresi quelli a quattro zampe perché, insieme a loro, la vacanza è più felice.

Dove si trova Bagno Ida



Lo stabilimento balneare si trova in Viale Lungomare del Levante 82 a Massa, in provincia di Massa Carrara. la zona, piacevolmente verdeggiante grazie alla presenza del vicino Parco della Comasca, è servita da numerosi hotel e strutture ricettive.

Come raggiungere Bagno Ida



Dal vicino centro abitato il Lido può essere raggiunto sia a piedi sia utilizzando le due ruote. Chi preferisce utilizzare l'auto trova diverse possibilità di posteggio nei pressi dello stabilimento balneare.
Viale Lungomare di Levante, 82, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara