Il Delfino

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Delfino è uno stabilimento balneare collocato sulla costa della città turistica di Marina di Massa, in provincia di Massa-Carrara, situata nella splendida regione Toscana.
La spiaggia è formata da sabbia fine dove potersi rilassare sulle sdraio attrezzate di ombrelloni o anche sui divanetti posti nella struttura, che dispone di diversi spazi adatti per consumare bevande e snack del bar.
Il Delfino offre, infatti, al suo interno un servizio bar, pronto a soddisfare le vostre esigenze, ma il pezzo forte della struttura balneare è il Ristobeach Delfino.
Il ristorante propone piatti di pesce di qualità a pranzo e a cena, accompagnati dalla splendida vista mare dalla struttura che si pone a pochi metri dalla spiaggia. Per la posizione e la cura nei dettagli il Ristobeach Delfino è adatto a festeggiare tutte le ricorrenze nella sala disponibile alla prenotazione per i diversi eventi.
È inoltre possibile usufruire di docce calde sulla spiaggia.

Dove si trova Il Delfino


Il Delfino è uno stabilimento balneare situato al civico 80 del Lungomare di Ponente nella città di Marina di Massa, in provincia di Massa-Carrara nella regione Toscana.

Come raggiungere Il Delfino


Per raggiungere Il Delfino partendo dal centro città di Marina di Massa in auto bisogna dirigersi verso il mare in direzione ovest, percorrendo prima via Cristoforo Colombo, per poi proseguire verso Piazza Francesco Betti e all'incrocio percorrere Viale A. Vespucci. Alla successiva rotonda ci si immette sul Lungomare di Levante, dove a circa 2 chilometri si incontra sulla destra il Ristobeach Delfino, dotato di un parcheggio a pagamento, dove parcheggiare la vettura, mentre lo stabilimento balneare si posiziona alle sue spalle.
Lo stabilimento si può raggiungere anche a piedi, percorrendo la stessa strada camminando per 25 minuti circa.
Lungomare di levante, 80, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara