Bagno Artemisia

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Bagno Artemisia è situato sulla Riviera Apuana, nella località dei Ronchi. L'obiettivo della struttura si distribuisce in tre parole: tranquillità, accoglienza e servizio.

Prima degli anni 2000, oltre che nomi differenti, Bagno Artemisia possedeva un altro profilo, con servizi e mission completamente diversi. Dall'anno successivo ha subito un profondo mutamento, grazie anche al fatto che nel 2009 Antonio ne ha prelevato le quote. Nella sua mente maturava l'idea che lo stabilimento necessitasse di una revisione, in modo tale da restare competitivo anche tra i suoi competitor distribuiti sulla Riviera.

Grazie alla qualità del servizio, la struttura è adibita sia per una coppia che vuole staccare la spina dalla frenesia della vita quotidiana sia per le famiglie che sono alla ricerca di un po' di relax.
Lo stabilimento Bagno Artemisia dispone di confortevoli lettini e sdraio, rinforzati da un'imbottitura che garantisce comodità. Insieme all'ombrellone, in dotazione viene rilasciato un tavolino dagli usi polivalenti: si può adoperare per poggiare gli oggetti portati sulla spiaggia o anche per fare un aperitivo con vista mare.

Lo stabilimento balneare detiene un ristorante che presenta un'offerta culinaria preparata al momento delle ordinazioni, a base di pesce, e con piatti anche per bambini.
Le portate con tradizione marittima possono essere accompagnate da una meravigliosa vista sulla spiaggia, così da unire il gusto delle pietanze insieme al fresco della brezza marina.

All'interno del complesso è possibile trovare:


  • bar;

  • cabine;

  • giochi;

  • docce regolabili;

  • televisore;

  • wi-fi.


Dove si trova lo stabilimento di Bagno Artemisia


Lo stabilimento balneare di Bagno Artemisia è situato nella località Ronchi, precisamente in Lungomare di Levante, 78.

Come arrivare allo stabilimento di Bagno Artemisia


Nel caso vi trovaste nei pressi dello stabilimento - attraverso un hotel o una qualsiasi struttura residenziale - allora sarà possibile raggiungere il complesso anche a piedi.

Altrimenti, basterà prendere l'uscita del casello autostradale di Massa e troverete lo stabilimento nei pressi delle aree naturalistiche - Wwf, parco dei Ronchi e Magliano - e commerciali.
Lungomare di Levante 78, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili