Bagno Ginevra

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Adagiato sullo spettacolare tratto di mare posto di fronte alla città di Massa, sorge lo stabilimento balneare Bagno Ginevra, una struttura ideale per chi cerca relax e divertimento in riva al mare. I bagnanti hanno a disposizione ombrelloni con comodi lettini, adeguatamente distanziati per garantire la necessaria riservatezza. All'interno del Bagno Ginevra c'è il bar, aperto tutto il giorno per servire bevande e snack per tutti i gusti. Il ristorante propone un menù variegato, adatto a tutti i palati. Ci sono molte ricette a base di pesce, realizzate come vuole la tradizione locale. La fornitissima cantina permette di accompagnare ogni pietanza con un vino pregiato. Lo staff professionale e cortese si prodiga per soddisfare le esigenze della clientela. Nella struttura si organizzano diversi eventi di intrattenimento e alla sera il DJ set fa ballare gli ospiti. Nel locale sono disponibili mazzi di carte per sfidare amici e familiari nelle pause dalla tintarella e dalle nuotate in mare. Il servizio spiaggia include:


  • ombrelloni con lettini e sdraio

  • spogliatoi comuni

  • noleggio di cabine private

  • docce calde e fredde

  • Wi-Fi gratuito su tutto l'arenile.


Dove si trova Bagno Ginevra



Lo stabilimento balneare è a breve distanza dal centro di Massa. Nella zona sono presenti alberghi, ristoranti, negozi e locali, ma anche punti di interesse come Castello Aghinolfi, Monte Folgorito, Polle di Malbacco, Galleria del Cipollaio, Grotta Antro del Corchia, Cascata dell'Acquapendente, Pania della Croce, Grotta del Vento, Rotonda del Pontile e molte altre attrazioni.

Come raggiungere Bagno Ginevra



La struttura è sul Lungomare di Levante al numero 12 a Massa. Dal centro cittadino si arriva in auto percorrendo Viale Roma, che conduce direttamente alla spiaggia. Chi proviene dalle altre località della costa deve seguire la E80 fino a Massa. Nelle immediate vicinanze del Bagno Ginevra c'è la fermata dell'autobus utilizzata dalle linee urbane ed extraurbane.
Lungomare di Levante, 12, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara