Bagno Nuovo Lido

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Beach Volley
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Nuovo Lido S.n.c. si trova a Massa in Toscana e fa parte del Consorzio Riviera Toscana, un sistema turistico che raggruppa tutti gli stabilimenti balneari della costa toscana sotto un'unica gestione. La sua posizione è strategica per gli amanti del mare che avranno a disposizione lunghe spiagge prevalentemente sabbiose, oltre che un'incantevole pineta poco distante dal lungomare.

Lo stabilimento, attivo già dal 1938, è attualmente un'impresa al femminile. Dal 1996 Angela e Itala gestiscono il Bagno Nuovo Lido S.n.c. dando il loro tocco femminile e accogliendo gli ospiti con gentilezza e pulizia.

All'interno dello stabilimento sono presenti un bar, aperto tutti i giorni e gestito da Greta e Azzurra, e un ristorante che presenta un menù con specialità a base di pesce.

I servizi offerti sono: ombrelloni, sdraio, lettino, tavolo porta oggetti, spogliatoio, cabina, tenda, bar, doccia calda, Wi-Fi gratuito presente su tutta l'area, doccia in spiaggia e organizzazione eventi.

Oltre ai servizi in spiaggia dedicati ai bagnanti, il Bagno Nuovo Lido S.n.c. presenta anche un'incantevole area verde dotata di zona pic-nic immersa nella natura e nella quale le famiglie hanno la possibilità di pranzare in tranquillità. Per i più piccoli è disponibile un'area giochi con diverse attività.

I più sportivi potranno divertirsi in adrenaliniche partite nel campo da beach volley oppure tuffarsi nelle attività di acquagym aperte a tutti. Per gli amanti della lettura invece sarà disponibile una piccola libreria dotata di area relax.

Molto utile anche il servizio di sedia job che consente l'accesso alla spiaggia anche alle persone disabili o con problematiche fisico-motorie che rimarrebbero altrimenti escluse.
Lungomare di levante, 12, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara