Bagno Italia

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Carte
  • Doccia calda
  • Piscina
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Italia è uno stabilimento balneare collocato sul lungomare di Ponente della splendida Marina di Massa, nella provincia di Massa-Carrara.
La spiaggia, che si affaccia sul mare della Toscana, è composta da sabbia fine, ideale per fare lunghe passeggiate o per rilassarsi anche con i bambini.
L'impianto balneare offre al suo interno un servizio bar che offre ai suoi clienti bibite rinfrescanti accompagnate da qualche stuzzichino che potrete ordinare d'asporto o direttamente sotto l'ombrellone!
La struttura è rinomata anche per il suo ristorante che vanta di essere un luogo perfetto per consumare piatti di pesce fresco secondo la classifica di Tripadvisor, che lo pone al primo posto come attività a Marina di Massa per le sue ottime recensioni.
É possibile usufruire di docce calde e rete WiFi all'interno della struttura.

Dove si trova il Bagno Italia


Il Bagno Italia è uno stabilimento balneare situato sul lungomare di Ponente nella città di Marina di Massa, in provincia di Massa-Carrara nella regione Toscana.

Come raggiungere il Bagno Italia


Per raggiungere il Bagno Italia partendo dal centro città di Marina di Massa bisogna proseguire dritti in direzione ovest verso via Cristoforo Colombo. Dopo essere usciti dalla rotonda si deve proseguire per Piazza Francesco Betti e all'incrocio svoltare a destra sul Viale A. Vespucci.
Dopo soli 5 minuti a piedi, circa 350 metri, troverete alla vostra sinistra il ristorante e, poco più sotto, lo stabilimento balneare.
Per raggiungere lo stabilimento in macchina si può percorrere la stessa strada, per poi parcheggiare l'automobile nei parcheggi a pagamento posizionati davanti al ristorante.
Viale A. Vespucci, 8, 54037, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara