Bagno Marchini

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Affacciato direttamente sul mare di fronte alla bella città di Massa, sorge lo stabilimento balneare Bagno Marchini, una struttura storica e ottimamente attrezzata della costa toscana. La sua posizione permette di godere di scorci incantevoli e di raggiungere i principali punti di interesse della zona. I bagnanti trovano molti servizi e un'accoglienza amichevole. Lo staff professionale si prende cura di ogni esigenza degli ospiti. Bagno Marchini dispone di un bar che serve cibi e bevande per ogni pausa della giornata, dalla colazione all'aperitivo. Il locale vanta un'offerta variegata, che include gelateria e yogurteria. Il ristorante, invece, mette a disposizione della clientela un ricco menù con piatti della tradizione. Il pesce fresco è uno dei principali protagonisti delle ricette proposte, tutte accompagnate da vini di eccellenza. I vacanzieri hanno la possibilità di ordinare bibite e snack dal bar e consumarli sotto l'ombrellone, con i piedi nella sabbia. L'ambiente è tranquillo ed è il posto ideale per trascorrere piacevoli e rilassanti giornate in riva al mare. Oltre agli ombrelloni con i lettini, il servizio spiaggia include:


  • cabine private

  • docce con acqua calda

  • Wi-Fi in tutte le aree interne ed esterne


Dove si trova Bagno Marchini



Lo stabilimento balneare è adagiato sulla spiaggia di Marina di Massa, a breve distanza dal centro cittadino di Massa. Nell'area sono presenti alberghi, bar, ristoranti, locali per l'intrattenimento, negozi e centri commerciali per soddisfare tutti i gusti e un cinema multisala. Tra i principali punti di interesse della zona, nelle immediate vicinanze ci sono la Scogliera dell'Amore, la Villa della Rinchiostra e il Castello Malaspina di Massa.

Come raggiungere Bagno Marchini



La struttura è in Viale Lungomare di Ponente 9 a Massa, dal centro cittadino si arriva in automobile seguendo le indicazioni per il lungomare di Marina di Massa. Lo stabilimento balneare Bagni Marchini dispone di un parcheggio privato. A pochi metri dall'entrata si trova la fermata dell'autobus, utilizzata dalle linee urbane che collegano i principali punti della città.
Viale Lungomare di Ponente snc, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara