Bagno Tropical

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nella splendida Marina di Massa, adagiato sulla spiaggia del litorale con una vista impareggiabile su mare e monti, sorge lo stabilimento balneare Bagno Tropical, una struttura moderna e confortevole. I turisti trovano un ambiente familiare e tanta tranquillità per trascorrere una vacanza rilassante sulla sabbia e sotto al sole. Il bar mette a disposizione degli ospiti una variegata offerta di panini, tramezzini, pizze, gelati, brioches, torte e bevande di ogni tipo per allietare le pause della giornata. All'interno sono presenti i mazzi di carte per intavolare sfide appassionate con amici e familiari mentre si fa una sosta tra le nuotate e la tintarella. Il ristorante ha un menù con differenti proposte, tra cui spiccano le specialità a base di pesce fresco, cucinate secondo i dettami della gastronomia tradizionale locale. Lo staff è sempre pronto a prendersi cura delle esigenze dei bagnanti. Il servizio spiaggia comprende:


  • cabine private

  • docce con acqua calda

  • bagnini professionisti

  • Wi-Fi gratuito.


Dove si trova Bagno Tropical



Lo stabilimento balneare è sulla costa, a breve distanza dal centro di Marina di Massa e dalla città di Massa. Oltre ad avere a portata di mano negozi, locali, ristoranti e alberghi, si ha l'opportunità di raggiungere velocemente tanti punti di interesse del territorio: Pontile di Marina di Massa, Centro Didattico WWF Ronchi, Monte Penna di Sumbra, Museo Gigi Guadagnucci, Parco Giochi Gomma Piuma e altre attrazioni per tutti i gusti.

Come raggiungere Bagno Tropical



La struttura è in Via delle Pinete 187 a Marina di Massa. Dal centro cittadino si arriva percorrendo in automobile Via delle Pinete, mentre chi proviene da altre località della costa deve seguire la E80 e uscire a Massa per dirigersi verso la spiaggia di Marina di Massa. Lo stabilimento balneare Bagno Tropical dispone di un parcheggio privato riservato alla clientela. Coloro che preferiscono utilizzare i mezzi pubblici possono approfittare della fermata dei bus vicino all'entrata.
Via delle Pinete, 187, 54100, Massa
Indicazioni

Informazioni utili