Bagno Vittorio

Massa, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Vittorio è un noto stabilimento balneare di Marina di Massa, prestigiosa località turistica versiliana in provincia di Massa Carrara. Il borgo, incastonato tra il mare e le Alpi Apuane, è caratterizzato da architetture decò e liberty che si affacciano sul litorale. Punto di forza del Lido Vittorio è la capacità di assicurare il giusto distanziamento fra le diverse postazioni di lettini e ombrelloni, in modo da garantire la piena vivibilità della struttura anche nei periodi di maggiore afflusso. La spiaggia, pulita e curata quotidianamente, è sabbiosa e adatta al gioco dei bambini. L'arenile è organizzato con cabine private, servizi igienici e docce calde. La connessione Wi-Fi gratuita copre l'intera struttura e permette di chattare con amici e parenti lontani. Le acque terse invitano al nuoto, allo snorkeling e alle immersioni per poter apprezzare la ricchezza dei fondali. Lo staff di bagnini professionisti, nel frattempo, vigila costantemente sulla sicurezza dei bagnanti, pronto a intervenire in caso di necessità. Il bar dello stabilimento balneare, aperto da mattina fino a sera, offre l'occasione di aprire la giornata con una colazione davanti al mare. Prodotti da forno e di caffetteria, snack, gelati, bibite fresche e aperitivi sono solo una piccola parte dell'offerta reperibile al punto di ristoro. Seduti al tavolino si può approfittare del momento di relax per fare una partita a carte fra amici o per dare un'occhiata alla TV. Il Lido Vittorio, con la sua capacità di creare un'atmosfera serena e famigliare, è adatto a ospiti di ogni età. Mare, sole e cura dei particolari fanno il resto.

Dove si trova il Lido Vittorio


Lo stabilimento balneare si trova in Via delle Pinete 189 a Marina di Massa, in provincia di Massa Carrara. La zona, piacevolmente verdeggiante, ospita diversi camping e strutture ricettive.

Come raggiungere il Lido Vittorio



Dalla vicina zona residenziale è possibile raggiungere i bagni a piedi o sulle due ruote. Chi utilizza l'auto trova diverse possibilità di posteggio nelle immediate vicinanze della struttura.
Via delle Pinete, 189, 54100 , Massa
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Massa

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa
Bagno Fausto
Bagno Fausto
Massa
Bagno Ronchi Di Levante
Bagno Ronchi Di Levante
Massa

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara