Bagno Sandro

Carrara, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Sandro è un apprezzato stabilimento balneare di Massa, in provincia di Massa Carrara. La zona, che da sempre vanta una vocazione turistica di alto livello testimoniata da numerose ville liberty e art decò, presenta un paesaggio mutevole di grande fascino e decisamente unico, incastonato tra il mare e le Alpi Apuane. L'omonimo Parco Naturale è meta di numerose escursioni. La spiaggia, grazie al distanziamento tra le diverse postazioni di lettini e ombrelloni, è sempre piacevolmente vivibile, perfino quando la stagione turistica è al culmine. Servizi igienici, cabine private, docce calde e connessione Wi-Fi gratuita che copre l'intera struttura completano l'attrezzatura dell'arenile. Il lido Sandro è servito da un bar, sempre ben fornito con snack, bibite e gelati, che rimane aperto da mattina fino a sera. Una fragrante colazione davanti al mare regala un eccellente inizio di giornata e un aperitivo accompagnato da qualche stuzzichino da gustare ammirando il tramonto è una vera magia. Per l'ora di pranzo, quando dopo tante attività in acqua viene il momento di soddisfare l'appetito, entra in scena il ristorante dello stabilimento balneare. Il menù propone una vasta scelta fra piatti di terra e di mare sempre freschissimi e ispirati alla tradizione culinaria locale. Ambiente pulito e curato dove si respira una serena atmosfera famigliare.

Dove si trova il Bagno Sandro



Lo stabilimento balneare si trova in via Amerigo Vespucci 44 a Massa, in provincia di Massa Carrara. La zona, in prossimità del porto, è ben servita da esercizi commerciali e strutture ricettive. Alle spalle del Bagno Sandro è presente un'area verde con filari di palme e pini.

Come raggiungere il Bagno Sandro



Dal vicino centro abitato si può raggiungere velocemente il lido Sandro con una piacevole passeggiata. Partendo da zone più distanti l'utilizzo dell'auto è facilitato dalla presenza di numerose possibilità di posteggio nei pressi dello stabilimento balneare.
Viale Amerigo Vespucci 44, 54033, Carrara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Carrara

Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Excelsior
Bagno Excelsior
Carrara
Bagno Artiglio
Bagno Artiglio
Carrara
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Carrara
Bagno Universo
Bagno Universo
Carrara

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa