Bagno Artiglio

Carrara, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Artiglio di Carrara è uno splendido stabilimento balneare che si affaccia direttamente sul mare Tirreno. La presenza di un ampio parcheggio con spazi appositi anche per bici e moto permette di raggiungere facilmente in auto lo stabilimento. Grazie all'assenza di barriere architettoniche gli ospiti diversamente abili possono accedere senza problemi alla bella spiaggia, vasta, sabbiosa e piacevolmente tranquilla.


Docce calde e fredde, comodi lettini, sdraio e ombrelloni costituiscono la base dei servizi proposti ma i bagni sono noti per offrire molto di più a clienti di ogni età. In primo luogo ai bambini, compresi i piccolissimi per i quali vengono previsti servizi con fasciatoio per un comodo cambio. Quelli un po' più grandi hanno invece a disposizione un mini club sicuro e ben attrezzato dove possono giocare senza pericoli e incontrare tanti nuovi amici.


I loro genitori, nel frattempo, non perderanno certo l'occasione di rilassarsi al sole, divertirsi in acqua o sfruttare la connessione Wi-Fi per chattare o navigare in Internet. Fiore all'occhiello dello stabilimento è la terrazza sul mare dove, seduti ai tavolini, si può aprire nel migliore dei modi la giornata davanti a una invitante colazione o sorbire un aperitivo accompagnato da qualche sfiziosità e da un romantico tramonto. All'ora di pranzo il servizio di ristorazione offre gustose preparazioni che si rifanno alla cucina regionale.


Molto apprezzato anche il gazebo, una zona relax spesso utilizzata dagli ospiti per fare quattro chiacchiere, sfidarsi a una partita a carte o leggere le ultime notizie sul giornale. La piccola biblioteca del Lido è sempre fornita di diverse testate e di qualche volume a disposizione dei clienti. La pulizia e la cura dei dettagli contribuiscono a rendere ideale il soggiorno e nulla viene lasciato al caso, tanto meno la sicurezza. Un professionale servizio di sorveglianza controlla costantemente che i bagnanti in mare non siano in difficoltà, inoltre il Lido è cardioprotetto e dotato di un primo soccorso e di un defibrillatore.


Dove si trova il Bagno Artiglio


Il Bagno Artiglio si trova a Carrarra in Toscana in Viale Amerigo Vespucci, 42. Lo stabilimento balneare è facilemente raggiungibile in macchina, ed è il posto ideale per trascorrere delle serene vacanze al mare con tutta la famiglia.

Amerigo Vespucci 42, 54033, Carrara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Carrara

Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Excelsior
Bagno Excelsior
Carrara
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Carrara
Bagno Universo
Bagno Universo
Carrara
Lido Leda
Lido Leda
Carrara

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa