La Terrazza Del Conte

Carrara, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il ristorante La Terrazza Del Conte, a Marina di Carrara, è l'esempio perfetto dell'ospitalità toscana in fatto di cucina e servizio spiaggia. Il nome lo deve a una grande terrazza sopraelevata al lido, dove è possibile prenotare un tavolo per assaporare i piatti della cucina tradizionale toscana sia a base di terra sia di pesce. Una cucina semplice, ma ricca di sapori dove la pasta è rigorosamente fatta a mano e le proposte del menù variano in base al pescato che il sig. Gabriele, proprietario del ristorante La Terrazza Del Conte, acquista giornalmente dai pescatori del luogo.
L'ambiente accogliente del Terrazzo del Conte, il personale preparato e la gran cura nei piatti costituiscono un'ottima occasione per organizzare una fuga al mare per un buon pranzo, ma anche per godersi una giornata rilassante nella spiaggia attrezzata, dove è possibile prenotare sdrai, lettini e ombrelloni. Lo stabilimento offre servizi di:





  • cabine

  • docce calde e fredde

  • tv

  • carte

  • WI-FI



Il ristorante La Terrazza Del Conte mette a disposizione un bar dove sorseggiare un buon cocktail e prendere stuzzicanti aperitivi. Non sarà un problema trovare posto per l'auto poiché c'è un comodo parcheggio nelle vicinanze del locale.


DOVE SI TROVA IL RISTORANTE LA TERRAZZA DEL CONTE





Il ristorante La Terrazza Del Conte si trova lungo il litorale della costa toscana, a Marina di Carrara, in provincia di Massa e Carrara. Poco distante dal locale trovate il piccolo, ma grazioso porto turistico di Carrara. Poiché la zona è particolarmente famosa per il marmo, assolutamente da visitare il Museo Civico del Marmo, il Museo Archeologico Nazionale e la zona archeologica di Luni.




COME RAGGIUNGERE IL RISTORANTE LA TERRAZZA DEL CONTE



Il ristorante La Terrazza Del Conte si trova in Viale Amerigo Vespucci 46, a Marina di Carrara, zona lungomare, facilmente raggiungibile in auto da Marina di Carrara in circa 5 minuti tramite Viale Cristoforo Colombo o Ruga Alfio Maggiani. È possibile arrivare anche in bus con la linea L52 o dal centro città a piedi, in un quarto d'ora circa, tramite Viale Cristoforo Colombo.
Viale Amerigo Vespucci snc, 54033, Carrara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Carrara

Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Excelsior
Bagno Excelsior
Carrara
Bagno Artiglio
Bagno Artiglio
Carrara
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Carrara
Bagno Universo
Bagno Universo
Carrara

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa