Bagno Ristorante Florida

Carrara, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Se avete scelto di trascorrere una vacanza sul litorale della Marina di Carrara, si può soggiornare presso l'esclusivo stabilimento balneare Bagno Ristorante Florida, un'oasi di pace e relax, dove sono disponibili servizi personalizzati per gli ospiti.
Presso lo stabilimento balneare, i clienti possono noleggiare ombrelloni, sedie sdraio, lettini e spogliatoi o scegliere di trascorrere le proprie giornate presso le diverse aree attrezzate con tende e divanetti. I clienti hanno accesso a diversi servizi: docce calde, wi-fi gratuito, parcheggio custodito, assistenza in spiaggia, area giochi per bambini, bagni privati e tv.
Se volete concedervi una pausa dal caldo estivo, potete rilassarvi presso il bar del lido Bagno Ristorante Florida e ordinare uno dei cocktail preparati dagli esperti barman o provare i tantissimi stuzzichini dolci e salati. In estate, viene aperto anche il ristorante con terrazza vista mare, una location davvero suggestiva ed elegante. Il ristorante propone menu a base di pesce fresco e alcune ricette della tradizione gastronomica toscana. Lo staff di animatori del Bagno Ristorante Florida organizza balli di gruppo, serate danzanti, giochi per bambini, spettacoli dal vivo e aperitivi al tramonto.

Dove si trova il Bagno Ristorante Florida




Il lido Bagno Ristorante Florida si snoda lungo una distesa di sabbia dorata, lambita dalle trasparenti e pulite acque del Mar Tirreno, una location davvero paradisiaca. A pochi passi dal lido si trova anche il porto turistico, dove si possono noleggiare barche a vela o gommoni per visitare lo splendido litorale della provincia di Massa e Carrara.




Come raggiungere il lido Bagno Ristorante Florida




Per arrivare allo stabilimento balneare Bagno Ristorante Florida bisogna percorrere l'autostrada A12 e prendere l'uscita per Massa e in seguito seguire le indicazioni per la Marina di Carrara o per il porto turistico. Si può arrivare allo stabilimento balneare in autobus o in treno fino alla città di Massa e raggiungere il lungomare con i mezzi pubblici.

Viale Amerigo Vespucci, 54, 54033, Carrara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Carrara

Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Excelsior
Bagno Excelsior
Carrara
Bagno Artiglio
Bagno Artiglio
Carrara
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Carrara
Bagno Universo
Bagno Universo
Carrara

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa