Bagno Firenze

Carrara, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Direttamente affacciato su un bellissimo tratto di mare sul confine tra Liguria e Toscana, a Marina di Carrara, sorge lo stabilimento Bagno Firenze, una moderna struttura con tanti servizi dedicati ai bagnanti. Gli ospiti possono contare su un ambiente familiare dove trascorrere piacevoli vacanze con tutti i comfort desiderati. Uno dei punti di forza è il ristorante pizzeria, che propone un ricco menù con specialità di pesce e una pizza eccellente. Le pietanze vengono preparate con attenzione e sapienza, impiegando materie prime di alta qualità, prevalentemente provenienti dal territorio circostante. Il servizio viene curato nei minimi dettagli e il locale offre un'impareggiabile vista sul mare. Il cocktail bar è a disposizione della clientela con snack di vario tipo e ottime bevande per accontentare tutti in ogni occasione, dalla colazione agli spuntini mattutini e pomeridiani. Ai bagnanti si assicura l'assistenza in mare con uno staff di professionisti con conoscenze di primo soccorso e strumenti all'avanguardia, a partire dal defibrillatore. Tutti i servizi dello stabilimento balneare sono accessibili ai disabili e inoltre c'è un'area riservata a coloro che desiderano stare in compagnia dei propri amici a quattro zampe. I più piccoli possono usufruire dell'area giochi. Il servizio spiaggia include:


  • ombrelloni con lettini

  • docce fredde

  • servizi igienici

  • cassette sicurezza

  • Wi-Fi gratuito.


Dove si trova Bagno Firenze



Lo stabilimento balneare è a pochi chilometri da Forte dei Marmi e Viareggio, a un passo dalla Versilia. Nell'area ci sono alberghi, ristoranti, locali per il divertimento, negozi e attrazioni turistiche come Monte Sagro e il Museo Archeologico Nazionale e la zona archeologica di Luni.

Come raggiungere Bagno Firenze



La struttura è in Viale Cristoforo Colombo 70 a Marina di Carrara. Dal centro cittadino si arriva in automobile percorrendo Viale XX Settembre per poi seguire i lungomare. Chi proviene da altre località deve utilizzare la E80 fino a Carrara. È disponibile un parcheggio per auto e bici.
Viale Cristoforo Colombo 70, 54033, Carrara
Indicazioni

Informazioni utili