Bagno Florio

Carrara, Toscana
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Bagno Florio si trova sulla punta finale del lungomare di Carrara in Toscana e gode di una posizione perfetta per rilassarsi durante una vacanza in famiglia o con amici grazie alla grande quiete che circonda il bellissimo panorama del lido di Marina di Carrara con la sua sabbia fine e l'acqua limpida.
Lo stabilimento offre a tutti i suoi ospiti un servizio di accoglienza con personale ampiamente formato per soddisfare tutte le necessità del cliente.
All'interno del Bagno Florio è possibile il noleggio di ombrelloni e lettini sia nella formula giornaliera che settimanale a seconda della vostra scelta.
Inoltre, l'intero lido mette a disposizione wifi gratuito ad uso esclusivo dei clienti, toilette dotate di tutti i comfort pronte ad accogliere anche persone con disabilità.
All'interno di questi ultimi sono presenti docce calde funzionanti tramite gettone, mentre per una veloce rinfrescata potrete usufruire dei doccini freddi collocati lungo la spiaggia.
Il Bagno Florio offre anche un servizio di bar e ristorazione con un menù che prevede sia pranzi veloci come insalate e panini, che preparazioni più complesse con ingredienti freschi e di alta qualità ogni giorno.
Potrete, quindi, rilassarvi sotto alla veranda del ristorante e gustare un aperitivo in riva al mare con i vostri amici mentre scende il sole sulla baia.








Dove si trova Bagno Florio










Il Bagno Florio si trova in Viale Cristoforo Colombo 72, 54033 a Carrara.
Nelle vicinanze dello stabilimento potrete, inoltre, visitare il porto di Marina di Carrara, la Rotonda del Pontile, il museo archeologico nazionale e la zona archeologica di Luni.
A pochi chilometri di distanza potrete raggiungere la famosa Forte dei Marmi o il Monastero Santa Croce con la sua ampia area naturalistica e il punto panoramico di Punta Corvo.







Come raggiungere Bagno Florio











In auto, sarà necessario percorrere l'autostrada dalla vostra località di partenza fino all'uscita del casello di Carrara, una volta imboccato lo svincolo basterà continuare sul Viale Cristoforo Colombo fino a raggiungere la destinazione.
Viale Cristoforo Colombo, 72, Carrara
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Carrara

Bagno Lunezia
Bagno Lunezia
Carrara
Bagno Mistral
Bagno Mistral
Carrara
Bagno Excelsior
Bagno Excelsior
Carrara
Bagno Artiglio
Bagno Artiglio
Carrara
Bagno Nettuno
Bagno Nettuno
Carrara
Bagno Universo
Bagno Universo
Carrara

Altre spiagge in provincia di Massa e Carrara

Bagno Fassoni
Bagno Fassoni
Massa
Bagno Emilia Ai Ronchi
Bagno Emilia Ai Ronchi
Massa
Bagno Anna
Bagno Anna
Massa
Bagni Pupa & Mocambo
Bagni Pupa & Mocambo
Massa