Rosolina Mare Club

Rosolina Mare, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Area giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
  • Palestra

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Villaggio in grado di accogliere ogni estate migliaia di turisti, Rosolina Mare Club rappresenta la soluzione ideale per chi cerca divertimento e relax. Lo stabilimento è situato all'interno dell'omonima struttura alberghiera e garantisce a ogni cliente elevato comfort a prezzi contenuti.
Per i propri ospiti, la spiaggia mette a disposizione diversi servizi, pensati appositamente per soddisfare le esigenze di tutti. Struttura ideale per bambini e famiglie, Rosolina Mare Club dispone di un ampio parcheggio, di una piscina riscaldata, di una palestra e di un ristorante.
Perfettamente tenuta, ordinata e sempre ben curata, la spiaggia è caratterizzata anche dalla presenza di un'esclusiva area giochi, perfetta per i più piccoli. Questi ultimi, con l'aiuto dello staff, potranno partecipare a diversi giochi di gruppo, praticare attività sportive e, soprattutto, fare nuove amicizie.
L'atmosfera familiare che si respira all'interno della struttura, l'attenzione rivolta ai bambini e la possibilità di soggiornare nei raffinati bungalow in prossimità della spiaggia hanno permesso a Rosolina Mare Club di imporsi come una delle principali realtà marittime del Veneto.

Dove si trova Rosolina Mare Club?




Rosolina Mare Club è situato in Via dei Francesi a Rosolina, nota località balneare del Veneto. Lo stabilimento sorge proprio nei pressi dell'affascinante parco del Delta del Po e dista solamente 4 chilometri dal bellissimo Giardino Botanico Litoraneo di Porto Caleri.

Come raggiungere Rosolina Mare Club?




Collocato nei pressi di numerose strutture alberghiere e camping, Rosolina Mare Club può essere raggiunto con grande facilità da diverse località. Ogni cliente può, infatti, usufruire del vicino aeroporto di Venezia, città che dista poco più di un'ora dallo stabilimento. La soluzione migliore è però il treno, mezzo di trasporto utilizzato dalla maggior parte dei turisti. Scendendo o a Venezia o a Rovigo sarà, infatti, possibile arrivare a destinazione in poco più di mezz'ora.
Via dei Francesi 67, 45010, Rosolina Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Rosolina Mare

Bagno Azzurro
Bagno Azzurro
Rosolina Mare
Blu Marlin Beach
Blu Marlin Beach
Rosolina Mare
Belvedere
Belvedere
Rosolina Mare
Tortuga Beach Club
Tortuga Beach Club
Rosolina Mare
Pine Beach
Pine Beach
Rosolina Mare
Serenella
Serenella
Rosolina

Altre spiagge in provincia di Rovigo

Soleluna Spiaggia Barricata
Soleluna Spiaggia Barricata
Porto Tolle
Bagno Azzurra Boccasette
Bagno Azzurra Boccasette
Porto Tolle
Jamaica Beach Barricata
Jamaica Beach Barricata
Porto Tolle
Scano Palo Ristobeach
Scano Palo Ristobeach
Porto Tolle