Bagno Tamerici

Bagno Tamerici

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile
Valuta qualche alternativa a Rosolina
Scopri di più

Descrizione

Tanto spazio e gazebo in legno con tende invece degli ombrelloni; appoggiati sulla sabbia o su piattaforme di legno, secondo i gusti dei bagnanti. Queste e non solo, le caratteristiche che fanno del Tamerici uno stabilimento balneare speciale.
Oltre ad un'attenzione specifica alle esigenze delle persone con disabilità, nell'ottica di rendere i servizi offerti accessibili e gradevoli per tutti, la struttura offre il massimo divertimento ai bambini: i servizi di animazione per i più piccoli sono eccellenti, l'area giochi ampia e ricca di attrazioni, il personale che assiste e controlla è preparato.
La tranquillità in spiaggia è assicurata proprio dagli ampi spazi e dalle distanze tra i gazebo, tanto che si ha la sensazione di trovarsi su una spiaggia esotica e "selvaggia". Ma il Bagno Tamerici offre la possibilità di svolgere numerose attività ricreative e sportive oltre che godersi il sole e il mare: è anche presente nella struttura un campo di beach volley. L'animazione serale, per chi ama questo tipo di divertimento, dura fino alle ore piccole.
Il bar è molto ben fornito, con cibi adatti anche a chi ha intolleranze alimentari. Le ordinazioni per bar e ristorante si possono effettuare anche tramite app, ovviamente la struttura dispone di collegamento WiFi gratuito per i clienti.
Non solo al Tamerici è consentito l'accesso agli animali, ma per loro è prevista un'area speciale, la spiaggia Tamerici Dog, con acqua fresca disponibile e altri comfort.
Il parcheggio nelle vicinanze arricchisce la lista di motivi per decidere di trascorrere una giornata al Bagno Tamerici.

Servizi

Animazione
Animazione
Area Giochi
Area Giochi
Bar
Bar
Ristorante
Ristorante
Beach Volley
Beach Volley
Calcio balilla
Calcio balilla
Doccia calda
Doccia calda
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge a Rosolina

Altre spiagge in provincia di Rovigo