Stabilimenti Balneari Serenella & Bellarosa

Rosolina Mare, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Spiaggia accessibile a disabili Spiaggia accessibile a disabili
  • WiFi WiFi
  • Area Giochi
  • Bar
  • Ristorante
  • Doccia calda
Vedi tutti i servizi Vedi meno servizi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Gli Stabilimenti Balneari Serenella & Bellarosa rappresentano la soluzione ideale se si desidera trascorrere alcune giornate di mare a Rosolina, località turistica situata in provincia di Rovigo.
Recentemente ristrutturate e riqualificate in maniera tale da offrire agli ospiti un soggiorno piacevole, le spiagge garantiscono alla clientela svariati servizi. Fra questi quello maggiormente apprezzato è il ristorante, in grado di servire specialità di pesce tipiche del territorio veneto, come per esempio il Baccalà alla vicentina o il brodetto alla veneta. La totalità delle preparazioni, volte a valorizzare la tradizione culinaria rodigina, prevede l'utilizzo di pesce freschissimo e di materie prime di grandissima qualità, scelte appositamente dallo chef in base alla stagionalità dei prodotti.
Da sempre attenti alle esigenze di tutti, gli Stabilimenti Balneari Serenella & Bellarosa dispongono di un'area giochi per bambini e delle attrezzature necessarie alle persone con disabilità.
Prima di lasciare la struttura ogni cliente avrà anche la possibilità di usufruire delle ampie cabine in legno, dotate di doccia con acqua calda.




Dove si trovano gli Stabilimenti Balneari Serenella & Bellarosa?






Gli stabilimenti Balneari Serenella & Bellarosa sono situati nell'ampio Piazzale Europa a Rosolina Mare, apprezzata località in provincia di Rovigo. Immersi nella splendida oasi naturale conosciuta come Parco del Delta del Po, questi sono collocati nelle vicinanze di numerose strutture alberghiere, camping e ristoranti.




Come raggiungere Gli Stabilimenti Balneari Serenella & Bellarosa?




Dal comune di Rosolina Mare le spiagge possono essere raggiunte in pochi minuti, anche in bicicletta o a piedi.
Se, invece, si desidera trascorrere una giornata di mare partendo dalla vicina Rovigo è consigliabile percorrere la Strada Regionale 443 e la Strada Provinciale 45 per circa 40 chilometri.
Leggi di più Leggi di meno
Piazzale Europa snc, 45010, Rosolina Mare
Indicazioni

Informazioni utili

Condizioni di cancellazione

Rimborso non disponibile.