Stabilimento Balneare Marconi

Jesolo, Veneto
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Animazione
  • Area giochi
  • Bar
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Jesolo è una delle aree turistiche più famose del nostro Bel Paese e lo Stabilimento Balneare Marconi spicca perché sembra una piccola Miami di 630 metri, con i suoi 40 alberghi, numerosi condomini e residence e le note Torri di Piazza Drago.

Quando gli ospiti, che possono essere fino a seimila, passeggiano all'interno dello Stabilimento Balneare Marconi, per qualche istante possono pensare di non essere in Italia ma in America, grazie alla presenza di piante e palme verdi e lussureggianti.

Sono presenti numerosi hotel, sempre monitorati da telecamere di sicurezza, i quali si affacciano sul mare e sono uniti da una spiaggia giardino. Alloggiano in questo luogo turisti provenienti da tutto il mondo, importanti imprenditori e personaggi noti che amano trascorrere qui le loro vacanze.

Gli ospiti di questo incantevole e comodo stabilimento balneare non devono preoccuparsi di nulla, poiché la presenza di 4 uffici di segreteria pronti a risolvere qualsiasi inconveniente, 15 bagnini da terra, 4 di salvataggio e 2 postazioni con modo d'acqua consentono di essere sempre serviti e riveriti.

Sdraio e ombrelloni, che i clienti trovano già aperti e pronti quando arrivano in spiaggia, sono sempre perfettamente distanziati a oltre 4 metri gli uni dagli altri.

Lo Stabilimento Balneare Marconi è adatto alle famiglie, grazie alla presenza di una vasta area giochi per i più piccoli e intrattenimento di ogni tipo per i genitori ma, anche grazie al fatto che la stazione degli autobus è molto vicina, non mancano i gruppi di giovani che desiderano fare un aperitivo.

È presente un campo da bocce, piazzole e spogliatoi bene attrezzati, non vi sono barriere architettoniche e la spiaggia è costantemente pulita e livellata da macchinari moderni e veloci.
Piazza De André, 1, 30016, Jesolo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Jesolo

Riviera Di Levante
Riviera Di Levante
Jesolo
Consorzio Torino 1
Consorzio Torino 1
Jesolo
Stabilimento Balneare Mascagni
Stabilimento Balneare Mascagni
Jesolo
Consorzio Trieste
Consorzio Trieste
Jesolo
Consorzio Arenile Lido Mare
Consorzio Arenile Lido Mare
Jesolo
Relax Beach
Relax Beach
Jesolo

Altre spiagge in provincia di Venezia

Sabbia & Sale
Sabbia & Sale
Chioggia
Marè Spiaggia & Cucina
Marè Spiaggia & Cucina
Chioggia
Bagni Amarea
Bagni Amarea
Sottomarina
Baia Blu Beach
Baia Blu Beach
Caorle
Prima Baia
Prima Baia
Caorle