Lido Sayonara Beach Club

Milazzo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Animazione
  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il Lido Sayonara Beach Club si trova nel comune di Milazzo, lungo la costa siciliana settentrionale, quindi nella porzione che si affaccia sul Mar Tirreno.

Per trascorrere la giornata in questo stabilimento è necessario acquistare un ingresso per persona, ad esclusione dei bambini fino a 5 anni, fino a un massimo di 3 adulti sotto lo stesso ombrellone, che si può noleggiare insieme a sdraio o lettini. Sarà così possibile usufruire dei servizi igienici e delle docce.

Per andare al largo è possibile noleggiare pedalò, con scivolo o senza. Per chi vuole rimanere più vicino alla costa, sono disponibili materassini da spiaggia e lettini galleggianti.

Il lido dispone di un bar, in cui poter fare una pausa o un aperitivo godendo della vista sul mare.

Per pranzi o cene è possibile recarsi nel ristorante, che offre piatti della cucina siciliana accompagnati da vini locali, ma anche pizze cotte nel forno a legna.

Per intrattenere i clienti, vengono svolte attività di animazione. Lo stabilimento può essere anche riservato per organizzare e ospitare cerimonie, eventi e feste private in riva al mare, potendo accogliere gli ospiti non solo sulla spiaggia, ma anche in giardino.


Dove si trova il Lido Sayonara Beach Club



Il Lido sayonara Beach Club è situato lungo la Spiaggia di Ponente, la più estesa di Milazzo, che dal promontorio percorre tutto il bordo del golfo omonimo.

Da qui è possibile godere di una vista unica, con le isole Eolie all'orizzonte, in particolare Vulcano e Lipari, che si stagliano sullo sfondo nelle limpide giornate estive, raggiungibili in traghetto dal porto di Milazzo.

Alle spalle, nell'entroterra, si sviluppano i Monti Peloritani, che ospitano riserve ed aree protette, rappresentando quindi un luogo di interesse naturalistico e paesaggistico di grande rilevanza.


Come raggiungere il Lido Sayonara Beach Club



Lo stabilimento si trova presso la contrada Gronda, in via Spiaggia di Ponente, a Milazzo, dal cui centro dista 5 minuti d'auto, poco più di 3 km, e da cui si possono prendere i traghetti per raggiungere le Eolie.

Dal capoluogo di provincia, Messina, il lido è a circa 40 km, che corrispondono a mezz'ora di auto passando per la A20.
c/da Gronda, Via Spiaggia di Ponente, 98057, Milazzo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Milazzo

Horizon
Horizon
Milazzo
Lido Stone Beach
Lido Stone Beach
Milazzo
Lido La Fenice
Lido La Fenice
Milazzo
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Milazzo
Lido Mojito
Lido Mojito
Milazzo

Altre spiagge in provincia di Messina

Flamingo Beach
Flamingo Beach
Letojanni
Sayonara Beach Naxos
Sayonara Beach Naxos
Giardini Naxos
Playa Sole Luna
Playa Sole Luna
Taormina
Lido Capo Calavà
Lido Capo Calavà
Calavà
Lido Sea's Sport
Lido Sea's Sport
Messina
Lido Odissea
Lido Odissea
Santa Teresa di Riva