Asino Beach

Vulcano, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Asino Beach si trova nella punta ovest dell'isola Vulcano nel meraviglioso arcipelago delle isole Eolie di fronte alla baia messinese della Sicilia.
La privilegiata posizione in cui è situato vi permetterà di godere di un magnifico paesaggio su tutto il golfo siciliano e di tramonti spettacolari grazie anche alla finissima sabbia nera di cui è composta l'isola e di un mare trasparente ricco di piccoli pescolini che si possono ammirare anche ad occhio nudo senza immergersi.
Il relax che Asino Beach vi offre vi darà la sensazione di essere accolti in famiglia, con uno staff esperto che saprà venire incontro ad ogni necessità del cliente soggiornante.
I servizi offerti dallo stabilimento comprendono: noleggio di ombrelloni e sdraio con formula giornaliera o settimanale, un servizio di trasporto attraverso natante o gommone direttamente fornito dallo stabilimento per coloro che desiderano raggiungere la località dalla terraferma, servizi igienici e docce fredde in spiaggia per rinfrescarsi dopo una lunga giornata sotto il sole.
Ai bagni Asino Beach è presente il servizio di ristorazione e bar dove il menù prevede sia veloci pause pranzo con insalatone, panini ma anche l'opzione pizzeria e primi/secondi piatti con prodotti di prima scelta direttamente provenienti dalla località stessa.
Lasciatevi cullare, quindi, da un fresco aperitivo in riva al mare all'ora del tramonto per godere di uno spettacolo naturale davvero impagabile.



Dove si trova Asino Beach





Lo stabilimento Asino Beach è situato sull'isola Vulcano delle Isole Eolie lungo la Strada Serra 11, 98050 a Lipari.
Nell'isola, inoltre, è possibile visitare anche altri luoghi di interesse culturale come il cratere del vulcano, la Valle dei Mostri, la piscina di Venere e la riserva naturale dell'isola Vulcano.



Come raggiungere Asino Beach





In auto sarà necessario arrivare fino al casello di uscita Isole Eolie dell'autostrada A20, una volta raggiunto il porto di Milazzo bisognerà imbarcarsi su un traghetto che vi farà arrivare fino all'isola di Vulcano.
Str. Serra - Pirrera, 11, 98050, Vulcano
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge in provincia di Messina

Flamingo Beach
Flamingo Beach
Letojanni
Sayonara Beach Naxos
Sayonara Beach Naxos
Giardini Naxos
Playa Sole Luna
Playa Sole Luna
Taormina
Lido Capo Calavà
Lido Capo Calavà
Calavà
Lido Sea's Sport
Lido Sea's Sport
Messina
Lido Odissea
Lido Odissea
Santa Teresa di Riva