Havana Beach

Lipari, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi
  • Bar
  • Cabine
  • Carte
  • Doccia calda
  • Posto barca
  • TV

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Nel contesto delle Isole Eolie, più precisamente a Lipari, sorge Havana Beach: il paradiso di pomice bianca dell'isola.

Questa spiaggia attrezzata si trova sulla costa orientale dell'isola e deve il suo caratteristico e pittoresco color bianco, al rilascio naturale di pomice bianca delle ex cave ormai in disuso.

La prima sensazione che avrete, dopo essere approdati su questa spiaggia di ciottoli e sabbia, sarà quella di trovarvi ai tropici, ma in realtà sarete in Sicilia.

Trascorrere del tempo presso Havana Beach, sarà molto più che una semplice giornata di mare, sarà un esperienza indimenticabile in un piccolo angolo di paradiso.

La struttura, su richiesta, mette a disposizione un servizio di noleggio di lettini ed ombrelloni.

Al termine della giornata di mare i clienti potranno concedersi una doccia calda rigenerante all'interno delle cabine dello stabilimento.

Il bar è sempre aperto con un servizio di bar-tender per deliziarvi con piatti succulenti e cocktail di qualità, che potrete godervi in tutta tranquillità ammirando un paesaggio mozzafiato.

Il Wi-Fi, la TV e le carte sono sempre a vostra disposizione per concedervi una pausa dal mare nelle ore più calde.

Si segnala inoltre, per chi ne ha la necessità, della possibilità di usufruire del posto barca.

Dove si trova Havana Beach


Situata lungo la costa orientale dell'isola di Lipari, Havana Beach gode di una posizione eccellente sul mare in un contesto paesaggistico unico: tra mare cristallino e resti industriali del passato.

Il comune di Lipari dista qualche chilometro a sud rispetto alla spiaggia.

Come raggiungere Havana Beach



Sita all'indirizzo: SP180, 30, 98055 Porticello ME, Italia, la struttura è facilmente raggiungibile via mare grazie al servizio di barche che partono dalla pizza principale di Canneto davanti alla chiesa Basilica Romana di S.Cristoforo.

A chi invece raggiunge l'isola mediante il servizio di traghetti che collega le Eolie alla città di Milazzo, si consiglia di noleggiare auto o scooter per raggiungere la struttura via terra in poco tempo.
SP180 30, 98050, Lipari
Indicazioni

Informazioni utili