Havana Beach

Havana Beach

Prenota online ombrelloni e lettini
Al momento questa spiaggia non è prenotabile

Descrizione

Havana Beach, dal 2013 il paradiso di pomice bianca a Lipari.
Spiaggia attrezzata - Servizio Bar - SERVIZIO TENDER GRATUITO.
Havana Beach è a Lipari la destinazione da sogno con spiaggia di pomice bianca, situata sulla costa orientale dell'isola, qualche chilometro a nord del paese di Lipari.
E' una bella spiaggia con sabbie, ghiaia e ciottoli misti coperti dalla pomice bianca che scende naturalmente dalle ex cave oggi in disuso, gli scarti di lavorazione della pietra pomice formano un arenile completamente bianco che assomiglia ad una spiaggia tropicale.
Dal mare, a sinistra si osservano i resti di un edificio industriale che domina imponente Havana Beach mentre a destra, oltre le cave di pomice l'imponente pontile metallico in disuso crea una barriera protettiva.
Il mare che bagna Havana Beach è trasparente, limpido ed assume durante l'arco della giornata tutte le varie sfumature del turchese.
La spiaggia è attrezzata con lettini ed ombrelloni a richiesta, offre servizio bar con succulenti panini ed insalate oltre alle bibite sempre fresche. Havana Beach è facilmente raggiungibile via mare con un servizio di barche che partono dalla piazza principale di Canneto, davanti alla chiesa Basilica Romana di S.Cristoforo o raggiungibile in auto o scooter.

Servizi

Bar
Bar
Cabine
Cabine
Carte
Carte
Doccia calda
Doccia calda
Posto barca
Posto barca
TV
TV
WiFi
WiFi

Gallery

Mappa

Sei il gestore di questa spiaggia?

Altre spiagge in provincia di Messina