La Nike Beach

Giardini Naxos, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar
  • Ristorante
  • Cabine
  • Doccia calda
  • Piscina

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare La Nike Beach è affacciato sulla tranquilla e spettacolare baia di Giardini-Naxos e rappresenta un'oasi di relax. I bagnanti trovano molti servizi per trascorrere indimenticabili giornate in riva al mare. La spiaggia è attrezzata con ombrelloni, lettini e baldacchini, adeguatamente distanziati per assicurare riservatezza e tranquillità. Il cocktail bar è una vera chicca per gli amanti dell'aperitivo serale. Dalle ore 18 si sorseggiano drink esclusivi accompagnati da ricchi taglieri con i prodotti del territorio. Il posto è l'ideale per chi vuole staccare la spina dalla routine quotidiana. Ci si può dedicare del tempo e dedicarlo ad amici e familiari scoprendo un luogo magico, concepito per consentire alle persone di ritrovare l'energia. Gli ospiti hanno a disposizione postazioni ben equipaggiate con tutti i comfort e soprattutto dove la privacy viene garantita e rispettata. La domenica si pranza con le sushi box, preparate sul momento da chef esperti che operano sul territorio offrendo le migliori ricette giapponesi. Lo stabilimento balneare sulla spiaggia di Schisò, una delle più famose di tutta la Sicilia, è nato nel 2018 da un gruppo di imprenditori giovani e dinamici desiderosi di offrire una struttura innovativa dove abbinare il relax a servizi come l'aperitivo in spiaggia, portato direttamente alla postazione degli ospiti. Alla sera La Nike Beach diventa un lounge bar con periodici eventi musicali. Il servizio spiaggia comprende:


  • cabine

  • piscina

  • servizi igienici

  • Wi-Fi


Dove si trova La Nike Beach



La struttura è sulla Spiaggia di Schisò, a breve distanza dal centro cittadino. Nell'area, oltre a negozi, ristoranti, bar, alberghi e locali per il divertimento, sorgono alcuni dei maggiori punti di interesse turistico: il porto, la Statua di Nike e il museo archeologico.

Come raggiungere La Nike Beach



Lo stabilimento balneare è in Via Naxos 229 a Giardini Naxos. Dal centro si arriva a piedi o in auto seguendo le indicazioni per la Spiaggia di Schisò. Accanto alla struttura ci sono il parcheggio e la fermata dei bus locali.
Via Naxos, 229, 98035 , Giardini Naxos
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Giardini Naxos

Sayonara Beach Naxos
Sayonara Beach Naxos
Giardini Naxos
Lido Azzurro
Lido Azzurro
Giardini Naxos
Lido La Romantica
Lido La Romantica
Giardini Naxos
Lido Di Naxos
Lido Di Naxos
Giardini Naxos
Naxos Beach
Naxos Beach
Giardini Naxos
Billionaire Beach Club
Billionaire Beach Club
Giardini Naxos

Altre spiagge in provincia di Messina

Flamingo Beach
Flamingo Beach
Letojanni
Playa Sole Luna
Playa Sole Luna
Taormina
Lido Capo Calavà
Lido Capo Calavà
Calavà
Lido Sea's Sport
Lido Sea's Sport
Messina
Lido Odissea
Lido Odissea
Santa Teresa di Riva
Paradise Beach Club
Paradise Beach Club
Letojanni