SODA Thanks

Santa Maria Del Focallo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar
  • Carte
  • Doccia calda

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Soda Thanks è uno stabilimento balneare situato in provincia di Ragusa. Oltre al servizio spiaggia, con la possibilità di prenotare ombrelloni, sdraio e lettini per tutta la stagione estiva, e al servizio di assistenza dei bagnanti, lo stabilimento mette a disposizione dei clienti molte altre comodità. Tra queste troviamo il punto ristoro del Soda Thanks, dove i clienti potranno godersi la propria pausa pranzo assaggiando piatti tipici della cucina mediterranea e molte prelibatezze siciliane. Lo chef e la sua brigata utilizzano prodotti genuini e di qualità e riescono a rispondere alle esigenze di un pubblico eterogeneo, facendo attenzione a eventuali intolleranze e gusti specifici dei clienti.
Per una breve pausa pomeridiana, invece, si può usufruire del comodo servizio bar per un aperitivo con vista mare.
Grazie alla sua atmosfera elegante e suggestiva, la location può anche ospitare feste private e banchetti o ricevimenti. Il design luminoso e raffinato rende lo stabilimento Soda Thanks il posto adatto per festeggiare matrimoni, compleanni e feste di laurea.
Durante il giorno e soprattutto di sera vengono organizzati party e feste a tema con dj set, adatti ai giovani che desiderano trascorrere un'estate all'insegna del divertimento.

Dove si trova lo stabilimento balneare Soda Thanks


La zona in cui si trova lo stabilimento balneare Soda Thanks è allo stesso tempo esclusiva e facile da raggiungere dai principali luoghi d'interesse e dal centro del comune. Si tratta, quindi, di una posizione strategica e comoda sia per chi viaggia senza un proprio mezzo di trasporto, sia per famiglie con bambini.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Soda Thanks


Lo stabilimento balneare Soda Thanks è situato sulla Strada Provinciale 67 a Santa Maria del Focallo, in provincia di Ragusa. A pochi km di distanza si trovano Punta Cirica e la Piazzetta Padre Pio. Da Ragusa ci si può arrivare in auto con un tragitto di circa 45 minuti.
SP67 snc, 97014, Santa Maria Del Focallo
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Santa Maria Del Focallo

PazMaya
PazMaya
Santa Maria del Focallo
Zuma Beach
Zuma Beach
Santa Maria del Focallo

Altre spiagge in provincia di Ragusa

Sun & Beach Club
Sun & Beach Club
Ragusa
Dolcevita Beach
Dolcevita Beach
Ragusa
Marzà Beach Club
Marzà Beach Club
Ispica
Lido Capannina
Lido Capannina
Scoglitti
Lido Sud
Lido Sud
Modica
Piper Torre Di Mezzo
Piper Torre Di Mezzo
Santa Croce Camerina