Gruppo Emme Beach

San Vito Lo Capo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • WiFi

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Il lido San Vito Lo Capo Gruppo Emme Beach si trova nell'omonima località balneare e offre i seguenti servizi:



  • spiaggia attrezzata;

  • bar;

  • ristorante;

  • Wi-Fi.



La struttura ha una spiaggia molto grande che spesso assicura anche ai turisti ritardatari un posto sotto l'ombrellone. I punti di ristoro permettono di rifocillarsi e combattere la calura con bevande fresche e piatti di pesce. Da provare assolutamente la busiata, una tipologia di pasta tradizionale della zona trapanese. I visitatori potranno connettersi gratuitamente al Wi-Fi dello stabilimento e condividere gli scatti più belli sui propri social.

Dove si trova Lido San Vito Lo Capo Gruppo Emme Beach




San Vito Lo Capo è una delle località balneari più in voga dell'area di Trapani, merito del suo arenile con sabbia finissima e dell'acqua praticamente trasparente. Le famiglie con i bambini piccoli prediligono San Vito perché non ci sono correnti e il mare è una tavola piatta in qualsiasi giorno dell'anno. Il bellissimo promontorio di Monte Monaco crea uno scenario unico e difficile da trovare in altri lidi italiani perciò vale la pena visitare la struttura almeno una volta nella vita. Nelle vicinanze ci sono diversi punti interessanti come: Torre dell'Usciere, Tonnaro del Secco, Faro di San Vito, Grotta dei Cavalli, Lago Di Venere. Con un buon programma sarà possibile visitare tutto nel giro di una settimana.

Come raggiungere Lido San Vito Lo Capo Gruppo Emme Beach




Il lido si trova in via Litoranea Lungomare, segnalato da diversi cartelli stradali in quanto è una delle spiagge più famose della zona. Non mancano strutture alberghiere nelle vicinanze e servizi di prima necessità. L'area non è ben collegata per cui meglio prediligere un viaggio in automobile.
Via Litoranea Lungomare snc, 91010, San Vito Lo Capo
Indicazioni

Informazioni utili