Lido Baia Verde

Mazara del Vallo, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Lo stabilimento balneare Lido Baia Verde è immerso nella bellissima costa della regione Sicilia, in particolare nella provincia di Trapani. La ricchezza paesaggistica della zona farà della tua vacanza un ricordo unico ed indelebile. La struttura accogliente e curata, offre ai turisti una spiaggia sabbiosa ed un mare cristallino, lo stabilimento balneare Lido Baia Verde è dotato di:


  • bar

  • servizio in spiaggia

  • ombrelloni

  • lettini.


Dove si trova lo stabilimento balneare Lido Baia Verde


Lo stabilimento balneare Lido Baia Verde si trova sul lungomare del comune costiero di Mazara del Vallo in provincia di Trapani. Il centro cittadino dista una decina di chilometri in automobile. Mazara del Vallo affaccia sul Mar Mediterraneo e prende il nome dall'omonimo fiume Màzaro e pensate che le coste tunisine del Nord Africa si trovano ad appena duecento chilometri. A Mazara del Vallo potrai vedere: il Kasbah, il Museo del Satiro Danzante, la Chiesa di San Francesco, il Teatro Garibaldi e la Cattedrale Del Santissimo Salvatore. Potrai immergerti nei vicoli caratteristici del borgo marinaro e fare lunghe passeggiate tra la gente del posto.

Come raggiungere lo stabilimento balneare Lido Baia Verde


Lo stabilimento balneare Lido Baia Verde si trova sul Lungomare Fata Morgana, 276, 91026 Mazara del Vallo TP, Italia. Nei pressi della struttura c'è un ampio parcheggio dovre potrai sostare e muoverti poi in libertà a piedi o in bicicletta. Per raggiungere lo stabilimento balneare Lido Baia Verde dopo esserti imbarcato sul traghetto Villa San Giovanni - Messina, prosegui su A20/E90 in direzione di Palermo - Mazara del Vallo e transita sulla Strada Statale 115 per poi uscire a Mazara del Vallo e guidare verso direzione mare.
Lungomare Fata Morgana 276, 91026, Mazara del Vallo
Indicazioni

Informazioni utili