Lido Sciuscia

Campofelice di Roccella, Sicilia
Questo stabilimento non ha ancora aderito al servizio di prenotazione online
Ricevi una notifica appena sarà disponibile
Oppure
Valuta altre spiagge

Servizi disponibili

  • Bar

Caratteristiche

Tipologia
Spiaggia

Descrizione

Pulizia, tranquillità e un mare stupendo aspettano gli ospiti del Lido Sciùscia sul Lungomare del Mediterraneo, a Campofelice di Roccella, in provincia di Palermo. Il personale offre un servizio di ristorazione tra i più apprezzati della zona, con le specialità di primi di pesce e carne alla griglia, consumati su una veranda rialzata e ombreggiata che affaccia sul mare. Tuttavia è possibile gustare un pasto veloce al bar, bevande, aperitivi con servizio al tavolo e postazioni relax per i più esigenti. Il Lido Sciùscia è collocato in un contesto panoramico suggestivo con le montagne della riserva naturale a ovest e la Torre del Castello di Roccella a est. Un servizio di parcheggio a pagamento sul lungomare permette agli ospiti di poter accedere facilmente e in poco tempo alla spiaggia.



Dove si trova Lido Sciùscia




Il Lido Sciùscia si trova su un lungomare molto caratteristico per la decorazione in pietra bianca del percorso pedonale che costeggia la spiaggia. Pur mantenendo l'aspetto di un luogo isolato e tranquillo, il lido è nelle prossimità di una serie di servizi di ristorazione, camping attrezzati, supermercati e rifornitori di carburante. Qui, tra Palermo e Cefalù, si trova una zona ricca di bellezze naturalistiche, come le imponenti montagne del Parco delle Madonie a sud, e la Riserva Naturale di Monte San Calogero a est, verso Palermo. La vicinanza del centro abitato di Campofelice a soli venti minuti a piedi, offre una serie di servizi alla portata dei visitatori:



  • strutture residenziali,

  • camping,

  • supermercati,

  • ufficio postale,

  • bancomat,

  • farmacia.



Il Castello di Roccella, oltre a essere un valore aggiunto al panorama di cui si gode dalla spiaggia, è anche un luogo da ammirare per la sua storia, le cui testimonianze risalgono al medioevo.



Come raggiungere Lido Sciùscia




Il Lido Sciùscia si trova a due chilometri dalla stazione ferroviara di Campofelice, collegata con Palermo a meno di un'ora di viaggio con frequenza di circa un treno ogni ora. Mentre, con l'automobile i tempi di percorrenza si accorciano e si può raggiungere Campofelice in 50 minuti da Palermo e in meno di due ore da Messina.
Lungomare del Mediterraneo, 90010, Campofelice di Roccella
Indicazioni

Informazioni utili

Altre spiagge a Campofelice di Roccella

Sky And Sand Club
Sky And Sand Club
Campofelice di Roccella
Lido Falò
Lido Falò
Campofelice di Roccella

Altre spiagge in provincia di Palermo

Lido Angeli Del Mare
Lido Angeli Del Mare
Cefalù
Si.ma Beach Club
Si.ma Beach Club
Termini Imerese
Kalokairi Beach Club
Kalokairi Beach Club
Termini Imerese
Palm Beach Club
Palm Beach Club
Casteldaccia
Villa Karma Club
Villa Karma Club
Misilmeri
Lido Casello
Lido Casello
Trappeto